Post più popolari

venerdì 8 novembre 2013

XANGO: la gamma completa di prodotti per la bellezza e il benessere

jus-mangoustan Non tutti conoscono questo marchio, perché rappresenta un’eccellenza del settore e non lo trovate nei negozi come molti altri brand. Xango è un’azienda americana, con 28 filiali in tutto il mondo. Nasce come produttrice di un succo a base di Mangostano (frutto presente nel Sud denominato anche “Regina della Frutta”), 100% naturale, di cui si parla da secoli delle sue eccezionali proprietà benefiche. Da questo stesso frutto è nata da qualche anno una linea di cosmetici e integratori di cui vi parleremo più nello specifico in un prossimo articolo. Prima conosciamo meglio Xango e la sua realtà, attraverso il contributo di Marco Cinalli, Country Manager Italy Xango
Moda e Style vi augura buona lettura!
Marco CinalliXango è un brand conosciuto che è diventato famoso quando, alcuni anni fa, è stato lanciato un Succo definito da qualcuno persino “miracoloso” per i suoi effetti benefici. Ora vantate anche prodotti per la bellezza e l’integrazione alimentare…
XANGO è un’azienda del benessere. Il nostro prodotto di punta è il Succo XANGO®: offre una quantità senza precedenti di xantoni e altri fitonutrienti, è creatore di categoria globale nel settore delle bevande di mangostano ed è ancora, in assoluto, il migliore.
Studiando il mangostano, abbiamo appreso che questo frutto è utilizzato sulla pelle da secoli. Le nostre linee per la cura della persona, Juni™ e Glimpse®, sono la naturale estensione della nostra offerta di prodotti. Le linee cosmetiche e per la cura della persona, supervisionate dalla Sr. VP Beverly Hollister, offrono vantaggi unici del mangostano, in grado di donare una pelle più pulita, liscia e vibrante. Puntiamo su prodotti di altissima qualità, che siano efficaci e sicuri, senza l’uso di sostanze tossiche, che nel settore cosmetico vengono ancora usate.
Offriamo anche una serie di integratori alimentari specifici come la linea 3SIXTY5®, e più di recente abbiamo sviluppato un nuovo Programma per il Benessere e il controllo del peso, che abbiamo chiamato FAVAO™. Questo combina in modo intelligente l’integrazione alimentare, l’esercizio fisico e un programma nutrizionale sano che ti farà non solo apparire al meglio, ma, cosa ancora più importante, ti farà sentire al meglio. La linea 3sixty5, però, non è disponibile in Europa.
Quali sono i benefici per chi consuma i prodotti FAVAO?
Favao è diverso dagli altri programmi disponibili. Non è una dieta o una moda. Non è un allenamento estremo. Non è una pillola magica con effetti collaterali sconosciuti.
FAVAO è davvero per tutti, perché si tratta di un approccio complessivo per il controllo del peso. Ci piace dire che è “benessere senza debolezza”, in quanto combina in modo intelligente l’integrazione alimentare, l’esercizio fisico e pasti deliziosi che non ti faranno sentire mai appesantito o affamato.
Aggiungi alcuni video motivazionali e una forte community di supporto e avrai tutti gli strumenti di cui hai bisogno per essere al massimo delle tue potenzialità. Favao ci aiuta in pratica ad evitare quelle che sono abitudini alimentari sbagliate, tipiche della vita moderna.
Dove si possono comprare questi prodotti?
Attraverso un incaricato alle vendite XANGO, sul sito http://www.xango.it/ o attraverso il numero verde 800873689 per assistenza.
News per il prossimo autunno?
Siamo molto entusiasti per il lancio di alcuni nuovi prodotti… Non possiamo svelare di più perché non vogliamo rovinare la sorpresa. Siamo sempre alla ricerca di novità per ampliare la gamma XANGO, ed è per questo che abbiamo molti progetti in fase di sviluppo, ma puntiamo sempre alla massima qualità e al beneficio per tutti.
Come trovate consumatori e Incaricati? Qual è il canale principale?
Scegliamo il settore del network marketing per portare i nostri prodotti sul mercato: le persone che usano e amano i nostri prodotti condividono la loro esperienza con i propri amici. Questo non solo permette di sviluppare la relazione di fiducia, ma elimina gli intermediari dal processo distributivo, e permette agli incaricati di guadagnare facendo conoscere ad altri i prodotti per il benessere XANGO.
Prodotto alimentare prima, prodotti per il benessere e la bellezza poi. Ci dobbiamo aspettare qualche altra novità da Xango?
XANGO è alla costante ricerca del benessere. Aiutiamo le persone a trovare il proprio benessere fisico, sociale ed economico. La Fondazione di beneficenza XANGO Goodness ci rende orgogliosi! Se c’è qualcosa là fuori che ci rallenta, che ci provoca una sensazione di malessere o stanchezza, XANGO è qui per aiutarti. Questa è la forza trainante del brand. In poche parole, vogliamo rendere migliore la vita delle persone.

Nessun commento:

Posta un commento