Post più popolari

lunedì 11 novembre 2013

A VERONA IL PRIMO VINTAGE TOUR D’ITALIA

VINTAGE TOUR BLOGGER ITALIA 1Tre giorni a tutto vintage. Le protagoniste del primo Vintage Tour d’Italia, che si è svolto presso l’Arsenale Vintage Market di Verona, sono state 20 fashion blogger e alcune personal shopper.
L’evento è stato inserito all’interno della settima edizione di Arsenale Vintage Market, storica fiera dedicata alla moda, accessori, oggettistica vintage, che si è tenuto dal 25 al 27 ottobre. Obiettivo dell’evento, ideato e coordinato da Sara Biondi di News-Eventicomo Relazioni Pubbliche, approfondire e vivere la propria passione per il mondo vintage, attraverso momenti di scambio, condivisione e complicità.
ARSENALE VINTAGE TOUR BLOGGER 3Affiancate da personal shopper e giornaliste di costume, le blogger sono state al centro di un evento che ha incuriosito espositori e visitatori, che per tre giorni hanno incontrato bizzarri ed eccentrici personaggi, muoversi tra interviste, shooting fotografici in abiti ed accessori vintage, tour tra gli espositori, momenti di dialogo e lavoro con iPad e macchine fotografiche sempre pronte a scattare ed immortalare ogni attimo, persona, oggetto o capo vintage.
Tra le attività che hanno riscosso maggior successo “Le blogger si raccontano”, “Le blogger si trasformano” e “Le blogger burlesque”, oltre a un interessante storyteller fotografico all’interno di un Vintage Concept Sofa, dedicato alle blogger e allestito in stile vintage dal designer toscano Matteo Agresti.
Il mondo delle blogger continua a destare un grande interesse, torneremo a parlarvi di eventi di questo tipo molto presto. Continuate a seguire Moda e Style con lo stesso affetto di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento