Post più popolari

lunedì 4 novembre 2013

Micam 2013: ModaeStyle e Pursesinthekitchen svelano le novità per l’A/I 2014! Part 1

IMG_3877ModaeStyle e Pursesinthekitchen, ancora una volta insieme, hanno visitato per voi le recenti manifestazioni Micam e Macef presso i padiglioni di Rho Fiera Milano durante una piovosa domenica settembrina.
Tra centinaia di espositori provenienti da tutto il Mondo, abbiamo cercato di individuare chi, a nostro parere, potesse offrire in termini di qualità e originalità un prodotto che volentieri avremmo messo nel nostro guardaroba e quindi consigliato a Voi, care lettrici.
Nonostante la proposta fosse varia e arduo valutare, trattando di calzature e bijoux (croce e delizia di ogni donna), la nostra scelta è ricaduta su alcuni marchi giovani e attualmente in crescita oltre che a nomi ormai noti da tempo.
A tal proposito parleremo di Hangar, marchio nato nel 2012 ad opera dell’ imprenditrice biellese Maria Rita Ferretto che, coniugando fattura italiana e respiro internazionale, grazie all’esperienza nel settore della pelletteria italiana, accompagna i passi di una donna cosmopolita.
ModaeStyle in occasione di Micam ha conosciuto personalmente questa imprenditrice, forte e vera come le sue creazioni.
La donna Hangar è una donna che veste comodità e stile unici, calzature in pelle lavorate artigianalmente con perizia e dedizione, ogni modello trattato singolarmente, sapientemente lavato in burattatrice e rifinito a mano con creme e spazzole, nuance naturali e polverose, forme morbide rifinite con l’aggiunta di alcuni complementi discreti.
Indossare Hangar equivale a portare ai propri piedi un modello veramente unico, unicità regalata dalla lavorazione artigiana.
Diverse le linee presentate e a Vostra disposizione, tra le quali Rita Collection, dove colpiscono la nostra attenzione inglesine con finta allacciatura con e senza borchiette decorative nei toni del wash nero/black e wash moro/dark brown
RITA - HNGR 3492 WASH NERO
o ancora Berlin Collection, una collezione biker femminile e ricercata in diversi colori e rifiniture.

BERLIN - HNGR 3340 WASH NERO
Fanno parte della linea Hangar, Cecilia Collection
CECILIA - HNGR 3366 WASH NERO
Mex30-60 Collection,
MEX - HNGR 3446 WASH TDM
Dark Collection
DARK - HNGR 3380 FLORIDA NERO
e Lemn Collection.
LEMM - HNGR 3420 CRUST GRIGIO
Potrete visionare l’intera collezione su www.hangarshoes.com
Il Made in Italy ha ancora molto da dire,  Hangar è l’ennesimo esempio di quanto grande sia il valore aggiunto di tradizioni secolari che la nostra terra offre ai propri artigiani.

Ecco a Voi un assaggio di quello che abbiamo ammirato e apprezzato nello stand Hangar!


Foto Stand Micam-1
IMG_3861
IMG_3860
IMG_3859
IMG_3878
IMG_3880
Ed ecco le nostre preferite..
IMG_3868
IMG_3869

IMG_3862

Nessun commento:

Posta un commento