Post più popolari

martedì 5 novembre 2013

Apre a Rozzano il concept store THUN Bimbo

SDC12274tagliataCare neo mamme questo è il negozio che aspettavate con impazienza. Ha aperto qualche giorno fa all’interno del parco commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI) lo store Thun Bimbo, un innovativo concept dedicato a un target speciale. Il negozio, che Moda e Style ha visitato in anteprima per Voi, si propone, infatti, come un punto di riferimento dove trovare l’idea regalo giusta per festeggiare l’arrivo di un bebè.
Da qualche anno il brand di Bolzano ha deciso di entrare nel mondo dei più piccoli, prima con alcune decorazioni in ceramica, poi con lenzuola, copertine e tasche portaoggetti, peluche e giochi. Non contenti del grande passo, i creativi di Thun hanno ampliato la gamma con tutine e accessori per bimbi da 0-12 mesi e, più recentemente, giacche, vestiti e accessori fino a 2 anni. Così oggi nel mondo Thun Bimbo si rivolge alle neo mamme, alle nonne, alle zie e alle amiche in cerca di un’idea perfetta per celebrare una nascita. Ma non è tutto, presto la linea Thun Bimbo (che comprende femmina e maschio) potrebbe arrivare ad accontentare anche le mamme di bimbi fino ai 36 mesi! Parola, o meglio, ipotesi, dello stesso Conte Thun.
SDC12278tagliataIl concept dello store si presenta ai suoi clienti con un layout allegro, colorato, capace di coccolare i bambini e le mamme e traghettarli nel mondo di sogno tipico di ogni creazione Thun.
Esteso su una superficie di circa 35 mq, il negozio gioca sui toni pastello del giallo, dell’arancio e del verde acqua, che ricordano il mondo ovattato dell’infanzia. L’ambiente è dominato dal grande angelo, simbolo di Thun, che richiama la tradizione e i valori tipici del brand. Nuovo, infine, anche il logo, che riprende la geometria classica del marchio Thun, ma la reinterpreta in un giallo vivo, in grado di trasmettere gioia e allegria quanto i primi sorrisi di un bebè.
Nel corso dell’evento inaugurale hanno partecipato il management del gruppo Thun, alla presenza del Presidente, il Conte Peter Thun e della famiglia Paleni (nella foto… un team quasi tutto al femminile), già presente al Fiordaliso con il negozio Thun dedicato agli accessori e ai bijoux donna.