Post più popolari

domenica 10 novembre 2013

Luca D’Amore, folle innamorato nel video “Solo insieme saremo felici”



1004418_10201258764179989_660713905_nModaestyle ha intervistato per voi Luca D’Amore, co-protagonista del video di Gianni Morandi, “Solo insieme saremo felici“, per la regia di Gaetano Morbioli girato nel mese di Luglio 2013 sul Lago di Garda.
Originario di Alassio e Milanese d’adozione, Luca, classe 1992, approda al mondo della moda dopo essere arrivato tra i finalisti del prestigioso concorso  “Elite Model Look“, attualmente parte della scuderia Urban Model Management. Dopo numerose esperienze artistiche, oggi è uno dei protagonisti della fortunata iniziativa de  “Lo gnocco in cucina“, servizio di animazione gastronomica a domicilio operante a Milano.
Conosciamo quindi più da vicino Luca D’Amore, attraverso l’intervista che gentilmente ci è stata concessa.
Luca, questo è il primo video musicale al quale partecipi, che effetto ti ha fatto sapere di essere stato scelto da Gianni Morandi, uno dei mostri sacri della musica italiana?
Non capita tutti i giorni di essere selezionato per un video musicale. PEr me è stato un onore lavorare con un artista di fama internazionale e molto apprezzato dal pubblico italiano.
Non ho avuto difficoltà ad adattarmi a questa nuova situazione. Il regista, il cameramen e la ragazza protagonista del video insieme a me erano molto simpatici. Non sembrava neanche di essere su un luogo di lavoro!
Cos’ha in comune Luca con il protagonista del video? Cosa ti ha dato questa esperienza?
Mi son rivisto più nella ragazza e la sua passione per gli sport adrenalinici…Più che altro penso che potrei anch’io fare una follia d’amore, ma non essendomi ancora capitata l’occasione, francamente non saprei cosa potrei arrivare a fare. Di questa esperienza Luca si porta dietro tutto. Se potessi scegliere cosa fare in futuro, penso mi piacerebbe tentare la carriera di presentatore.
426221_3129040633804_734347211_n
Quali sono i tuoi programmi per l’anno prossimo?
A breve trascorrerò 3mesi a Shanghai ,sperando che vada tutto bene…Il resto si vedrà!

Ringraziamo Luca per la disponibilità, augurandogli il meglio per la sua carriera