Post più popolari

lunedì 10 agosto 2015

Dole e le ricette di Moda e Style, fantasia di Ananas!

 ModaeStyle_Dole_Ananas_finger_5

Dole e le ricette veloci di Moda e Style. Colazione a tarda ora e una lunga giornata davanti a voi, o magari alla ricerca di un dessert per un caldo dopocena estivo. Moda e Style vi suggerisce una golosa crema a base di ananas, Dole naturalmente, formaggio magro e una spolverata di cioccolato fondente.

ModaeStyle_Dole_Ingredients_Ananas_AIngredienti per 4 persone:
4 fette di Ananas Dole
100 g di formaggio spalmabile magro
Cioccolato fondente quanto basta
Procedimento:
Pulire e tagliare a fette il vostro Ananas Dole. Per la nostra ricetta occorrono 4 fette da tagliare a piccoli dadini. Calare i 100 g di formaggio spalmabile magro in una scodella e lavorarlo con la forchetta sino ad ottenere un composto cremoso. Unire l’ananas a dadini, avendo cura di non perdere il succo rilasciato dal frutto. A questo punto amalgamare ananas e formaggio, e unire il cioccolato fondente grattuggiato a piacimento. Continuare a lavorare il composto. A questo punto non vi resta che porre in un contenitore, per noi deliziosi vasetti in vetro da fingerfood e sistemare in frigorifero per una notte.

ModaeStyle_Dole_Ananas_1
Il giorno dopo, il vostro delizioso dessert sarà pronto per essere consumato. Una piccola variazione per chi desiderasse aggiungere un tocco di dolcezza in più, unire dello zucchero a velo al formaggio, la nostra redazione ha preferito sfruttare la dolcezza naturale dell’ Ananas Dole e godere appieno del suo sapore.

ModaeStyle_Dole_Ananas_Ingredients_recipes

Alla prossima ricetta con Moda e Style!

 ModaeStyle_Dole_Ananas_3

Nessun commento:

Posta un commento