Post più popolari

venerdì 15 novembre 2013

Il trend del momento? Le fashion IT Bag firmate Perugina

unnamedGuardatele. Sono semplicemente “deliziose”. Perugina questa volta ha voluto stupire il suo pubblico e le sue consumatrici con “Perugina il cioccolato è di Moda”, la nuova linea de La Pralineria. Un mix di creatività, originalità e passione, che quest’anno si rivolge in particolare alle inguaribili fashion-victim.
Già perché il cioccolato è un prezioso alleato per molte donne, un alimento che fa bene alla salute (se consumato con moderazione) e all’umore. La moda, lo stile, il gusto del vestire e colpire l’occhio di chi ci osserva.
unnamed1Moda e cioccolato si “fondono” in questa esclusiva collezione di borse che racchiudono un vasto assortimento di cioccolatini La Pralineria, praline con combinazione di forme, gusti e consistenze, capace di soddisfare tutti i palati. Un dono perfetto da regalare, ma anche regalarsi, per essere glamour e dolci allo stesso tempo.

La nuova linea “Perugina il cioccolato è di Moda” è distribuita nelle migliori pasticcerie in diverse linee e formati: Mini borsa Perugina con Portachiavi, Fantasia di Borse  Perugina (borsellino), Shopper Perugina e Borsa grande Perugina.

Moda e Style vi augura un dolce momento di condivisione!

Nessun commento:

Posta un commento