Post più popolari

venerdì 8 novembre 2013

EMANI: il trucco minerale skincare vegano delle star di Hollywood

Eyes_New Mosaic Eye Shadow (Medium)È rivoluzionario. Il make up professionale oggi ha un nuovo protagonista: EMANI, la nuova linea trucco made in USA che ha riscosso un notevole successo tra le star di Hollywood e che non mancherà di coinvolgere molto presto anche le make up addicted italiane.
Distribuita in italia da Nailevo Selected Cosmetics, EMANI ha caratteristiche uniche: in primo luogo è eco-friendly, grazie al suo packaging riciclabile con inchiostro biodegradabile; è privo di talco e parabeni; è cruelty free, con tanto di certificazione PETA su ingredienti, formulazione e prodotto finito. È vegano, senza glutine, senza pigmenti irritanti, senza coloranti sintetici e senza petrolati.
Face_Hydrating Serum Primer (Medium)Emani inoltre non è comedogenico (ovvero non favorisce la formazione di punti neri ed effetti antiestetici sull’epidermide) e vanta una formulazione specifica con acido ialuronico e vitamine che trasformano il trucco in un vero trattamento skincare. Una pelle fresca e radiosa, un incarnato luminoso e compatto. Caratteristiche uniche per una linea di prodotti, a nostro dire, unica nel suo genere, anche in casi di acne e rosacea, in quanto arricchito di estratti botanici di qualità officinale e vitamine fondamentali per attenuare imperfezioni e infiammazioni.
Di seguito vi presentiamo due degli articoli più apprezzati dal pubblico femminile:
Primer e siero idratante (nella foto a destra). Si tratta di un siero vellutato che garantisce tenuta e durata del trucco agendo come base idratante per il make up. Esclusiva formula arricchita con estratti di Ginkgo Biloba che promuove la microcircolazione, Camomilla e Amamelide dal potere lenitivo e Aloe Vera per una pelle idratata e nutrita in profondità.
Linea ombretti in crema (nella foto di copertina). Realizzati a mano, nessun colore è uguale all’altro. Gli Ibridi EMANI (si chiamano così), formulati con cere e oli naturali e puri pigmenti minerali, sono ideali per dar vita a un make up sfumato o intenso per occhi, labbra e guance.
EMANI è disponibile nei migliori Istituti di bellezza, Day Spa e Saloni d’acconciatura.

Nessun commento:

Posta un commento