Post più popolari

lunedì 4 novembre 2013

Vintage e nuovo, lo shopping benefico per TogetherToGo Onlus

Parietti_Montanari Dare sfogo alla passione per lo shopping di qualità e contemporaneamente contribuire a una buona causa. Amanti del vintage non perdetevi allora il mercatino di beneficenza organizzato dalla Fondazione TogetherToGo Onlus (Tog), che riaprirà i battenti il 5 novembre in via dell’Orso 8 a Milano, dove sarà possibile acquistare, a prezzi contenuti, abiti, borse e accessori autunno-inverno, nuovi e vintage per donna, uomo e bambino, gioielli e prodotti per la cura del corpo. Il tutto finalizzato alla raccolta di fondi per il centro di eccellenza per la riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche complesse, attivo da un anno in viale Famagosta, a Milano. Il centro ha oggi in cura oltre 100 bambini.
togethertogoSi tratta della terza edizione per questa iniziativa, che per l’occasione offrirà i capi donati dalla contessa Albertina Marzotto, la collezione disegnata per Tog dallo stilista Eugenio Vazzano e lo stand di profumi della giornalista Giovanna Zucconi.
Il mercatino di beneficenza sarà inaugurato il 5 novembre alle ore 17 e resterà aperto fino a venerdì 8 novembre tutti i giorni dalle ore 10 alle 19.
Proporrà al pubblico capi e accessori di Annalisa Castellini, Coccinelle, Dolce & Gabbana, Missoni, Moncler, cosmetici Chanel e Lierac e il vintage firmato Armani, Prada, Valentino e Versace offerto generosamente dai tanti amici dell’Associazione.
E ci saranno dei commessi d’eccezione, che si alterneranno nella quattro giorni del mercatino di beneficienza: attori, giornalisti e scrittori che sostengono attivamente la Fondazione Tog sin dagli esordi. Daranno il benvenuto al pubblico nella serata di apertura Alba Parietti (nella foto), Paola Ferrari, Costantino della Gherardesca e Giovanna Zucconi.
Partecipate numerosi, buono shopping da Moda e Style!