Post più popolari

mercoledì 8 giugno 2016

#NegroniWeek riparte l’iniziativa benefica

Al via la Negroni Week, dal 6 al 12 Giugno 2016 riparte l’iniziativa benefica promossa da Campari.

negroniweekModa e Style vi introduce “There’s no cheers without a cause“, iniziativa nata nel 2013 negli Stati Uniti. Nel corso della Negroni Week che si svolgerà in diversi paesi del Mondo tra Italia, Stati Uniti, Brasile, Australia, India, Cina coinvolgendo moltissimi bar e ristoranti, verranno raccolti e donati, ad una organizzazione benefica a scelta del locale donatore, parte degli incassi relativi alla settimana legati alle vendite del Negroni. Ricordiamo che l’iconico cocktail fu ideato nel 1919 dal Conte Camillo Negroni e che prevede un mix di Campari, Gin e Vermouth rosso.
Nei fatti chiunque consumerà un Negroni nel corso della Negroni Week potrà condividere, contribuendo a far conoscere la causa, attraverso l’hashtag #NegroniWeek, la propria esperienza o letteralmente il proprio “There’s no cheers without a cause“. Inoltre sarà possibile degustare una rivisitazione estiva del celeberrimo cocktail, ideato dalla vincitrice della prima edizione della Campari Barman Competition Chiara Beretta dal nome “Priscilla”, composto da 4 cl. di Campari, 2.5 cl di Cynar, 1 cl. di Espolon Tequila e da un Homemade mandarin and fennel soda.


 cocktail

Moda e Style vi rammenta di bere responsabilmente, non mettervi alla guida dopo l’assunzione di alcolici e… gustare il vostro cocktail preferito condividendo sui social il vostro brindisi.