Al via la Negroni Week, dal 6 al 12 Giugno 2016 riparte l’iniziativa benefica promossa da Campari.
Moda e Style vi introduce “There’s no cheers without a cause“, iniziativa nata nel 2013 negli Stati Uniti. Nel corso della Negroni Week che si svolgerà in diversi paesi del Mondo tra Italia, Stati Uniti, Brasile, Australia, India, Cina
coinvolgendo moltissimi bar e ristoranti, verranno raccolti e donati,
ad una organizzazione benefica a scelta del locale donatore, parte degli
incassi relativi alla settimana legati alle vendite del Negroni. Ricordiamo che l’iconico cocktail fu ideato nel 1919 dal Conte Camillo Negroni e che prevede un mix di Campari, Gin e Vermouth rosso.
Nei fatti chiunque consumerà un Negroni nel corso della Negroni Week potrà condividere, contribuendo a far conoscere la causa, attraverso l’hashtag #NegroniWeek, la propria esperienza o letteralmente il proprio “There’s no cheers without a cause“.
Inoltre sarà possibile degustare una rivisitazione estiva del
celeberrimo cocktail, ideato dalla vincitrice della prima edizione della
Campari Barman Competition Chiara Beretta dal nome “Priscilla”, composto da 4 cl. di Campari, 2.5 cl di Cynar, 1 cl. di Espolon Tequila e da un Homemade mandarin and fennel soda.
Moda e Style
vi rammenta di bere responsabilmente, non mettervi alla guida dopo
l’assunzione di alcolici e… gustare il vostro cocktail preferito
condividendo sui social il vostro brindisi.
Nessun commento:
Posta un commento