Post più popolari

venerdì 28 ottobre 2016

Dolcetto o scherzetto? Preparate Halloween con Flying Tiger Copenaghen

Mancano pochi giorni al carnevale dark più divertente, che i bambini attendono, soprattutto per la gran quantità di dolcetti che raccoglieranno in giro per la città. Halloween edizione 2016 sta per coinvolgere non solo intere famiglie, ma molti condomini che si appresteranno ad accogliere tanti piccoli mostri e streghe alla domanda “Dolcetto o scherzetto?”.


Gadgets mostruosi da Flying Tiger Copenhagen


Tappa d’obbligo per chi, come noi di Moda e Style, ogni anno addobba casa propria è Flying Tiger Copenhagen, che non smette di stupirci per la quantità di accessori in offerta: orribili ragni, disgustosi pezzi di corpo, sangue di Dracula, costumi agghiaccianti e cappelli da far rizzare i capelli. Con una spesa media di 10 euro, a partire da 1 euro, si riesce a coprire tutte le esigenze: dalle zucche decorative glitterate ai ragni da posizionare dove si vuole in casa, per poi passare alle lanterne, fino agli accessori per capelli.
HALLOWEEN IN ITALIA
Lentamente, anno dopo anno, questa festa a stelle e strisce sta invadendo il nostro Paese, entusiasmando adulti e bambini. Ed è così che il mese di ottobre è dedicato alla ricerca dei gadget più spettrali. Flying Tiger Copenhagen è una delle nostre mete preferite, dove possiamo affermare che esiste un reale equilibrio tra qualità e prezzo, tutto l’anno. Benchè Halloween non sia ancora entrato a pieno titolo nelle grazie di tutti gli italiani, vuoi perchè non parte della nostra tradizione, vuoi perchè è pur sempre una festa votata al consumismo, la redazione di Moda e Style lo accoglie con piacere anche quest’anno, soprattutto per l’entusiasmo e l’intraprendenza dei bambini che, bussando alle porte dei condomini, ricevono felici dolcetti e caramelle. Per non parlare dei party in discoteca, nei pub, nelle pizzerie, addirittura in qualche castello privato, ma anche terrificanti, è il caso di dirlo, flash mob, organizzati ad hoc, come la Zombie Walk di qualche giorno fa. Le avete viste le foto? Guardate questa, non è spaventosa?

Zombie Walk 2016 - foto di Milanotoday.it

Zombie Walk 2016 – foto di Milanotoday.it

TRADIZIONE SI, MA NON SOLO AMERICANA
Halloween ha profonde radici europee. Per esempio le lanterne fatte con le rape provengono dalla Danimarca, dove un tempo venivano utilizzate per spaventare la gente durante il buio inverno. Altri elementi provengono da una antica festa celtica per il raccolto, tradizione che poi è stata importata negli Stati Uniti dagli immigrati. Halloween è anche ricca di riferimenti alla nostra tradizione cattolica dedicata ai Santi.
Ecco il nostro acquisto da Flying Tiger Copenhagen, che si va ad aggiungere alle “mostruosità” acquistate l’anno scorso.

Gli acquisti di Moda e Style da Flying Tiger Copenhagen


Gadgets Flying Tiger Copenhagen


Nessun commento:

Posta un commento