Post più popolari

lunedì 4 novembre 2013

Metti una sera con… Lo gnocco in cucina!

378450_485893671433851_273033068_nCome promesso, ModaeStyle ha curiosato per Voi  tra le iniziative più originali offerte dal web e ha il piacere di presentarvi “Lo gnocco in cucina“!
Si tratta di un servizio di animazione gastronomica a domicilio che opera a Milano dallo scorso novembre per volontà di Cecilia Minardi, informatica e giornalista enogastronomica che collabora con il progetto online Via dei Gourmet.
Accolto con entusiamo dalla stampa e con una buona risposta del pubblico milanese, curioso e sempre aperto alle nuove iniziative, ha ottenuto in breve tempo feedback positivi.
Ma entriamo nel vivo del servizio: cosa offre “lo gnocco in cucina“? Giovani e gagliardi giovanotti, gli “gnocchi” per l’appunto, si mettono a disposizione, a domicilio, per allietare feste, addii al nubilato o una semplice cena, pronti a soddisfare il vostro palato. Come? Attraverso il sito gnoccoincucina costruirete passo passo la vostra cena ideale, scegliendo il ragazzo e ovviamente il menù attraverso decine di ricette.
Lo gnocco in cucina” permette di organizzare minuziosamente una serata piacevole e diversa dal solito attraverso percorsi culinari attentamente selezionati, offrendo ai propri clienti, serietà e professionalità.
8387_547196968636854_1221954667_nCibo” per gli occhi, nonchè per il vostro stomaco dunque, tenendo ben presente che i ragazzi impiegati per il servizio sono appassionati di cucina e provetti cuochi, non solo bei giovanotti dotati di buona comunicatività e maniere cortesi.
Per tutte le milanesi (e non solo…) che ogni stagione vengono “accerchiate” da modelli che invadono la capitale della Moda, riempiendo locali e  mezzi pubblici, lasciate che invadano casa vostra armati di grembiule e casseruole!
Naturalmente, speriamo venga colta l’ironia racchiusa in questa iniziativa, che nessuna donna si senta offesa, piuttosto si lasci avvolgere da un velo di goliardia; infine rassicuriamo i signori maschi, nessun modello verrà maltrattato in corso d’opera.
Non ci resta che augurarVi buona serata e buon…appetito!