Post più popolari

venerdì 15 novembre 2013

Shiseido presenta i Christmas Kit per ogni tipo di pelle

Shiseido è sinonimo e garanzia di qualità e bellezza. Il brand di cosmesi più longevo al Mondo, (ha festeggiato nel 2012 il 140esimo anniversario dalla fondazione), offre una straordinaria opportunità per donare bellezza, proponendo tre kit regalo ideali per ogni tipo di pelle e qualsiasi esigenza abbia. Straordinaria perchè in ogni kit, oltre al prodotto scelto, saranno consegnate in omaggio minitaglie di lusso e campioni per completare il trattamento prescelto. Un dono nel dono.
ModaeStyle  ha selezionato per Voi:
coffret natale FSLX

Kit Future Solution LX“, un regalo adatto alle amanti del lusso, comprensivo di :”Eye and Lip Regenerating Cream” da 15ml, in omaggioExtra Rich Cleansing Foam” da 15ml,”Concentrated Balancing Softener” da 25ml e “Total Regenerating Cream” da 6ml.

coffret natale BOP



Kit Bio-Performance“, per tutte coloro che sognano una pelle vellutata, composto da: “Advanced Super Revitalizing Cream” da 50ml, in omaggioBenefiance Extra Creamy Cleansing Foam” da 50ml e “Bio-Performance Super Corrective Serum” da 9ml.

coffret natale WR24

Kit Benefiance Wrinkleresist 24” per tutte le donne che si approcciano agli “anta” prestando attenzione alle rughe, composito da: “Day Cream” da 50ml, in omaggioExtra Creamy Cleansing Foam” da 50ml, “Balancing Softener Enriched” da 75ml, “Night Cream” da 18ml.




A presto con Moda e Style, che tornerà a parlarVi dei suggerimenti di Shiseido e del MakeUp Artist Dick Page !

Nessun commento:

Posta un commento