Post più popolari

mercoledì 30 aprile 2014

La primavera-estate 2014 di Maggie è pantalone mania!


SAM_0191E’ lui il protagonista della collezione primavera estate 2014 di Maggie. Il pantalone, capo d’abbigliamento originariamente maschile, ma divenuto ben presto un must have per le donne dinamiche, attente allo stile e alla comodità.  Per Maggie è semplicemente un omaggio al pantalone di ogni epoca, che ripercorre le vite di grandi donne , viaggiando nel tempo, dai primi pantaloni indossati da Marlene Dietrich per Coco Chanel nel dopoguerra, passando per I Puffy rigati degli ’50, omaggiando I Cropped degli anni ’60, esaltando I tessuti optical, i Palazzo e le Zampe degli anni ’70 (come piacciono a noi di Moda e Style), le vite alte degli anni ’80, ribellandosi attraverso il Rock e il Grunge fino a giungere ai nostri attuali Skinny, dal look minimal chic e sensuale .
SAM_0189
La proposta Denim, offre un’ampia selezione di fit e lavaggi, tanti i modelli innovativi atti anche a valorizzare le forme femminili con sensuale elganza. Si passa da un super chic skinny cropp, facile e funzionale agli evergreen estivi quali palazzo, zampa, jeggings, straight e pencil leg, per accontentare proprio tutte le donne!
Un programma Shorts d’impatto fa da cornice a un’offerta accattivante, completandone il look innovativo.
Importante varietà di proposta nei lavaggi nel denim e bull denim, che vanno dagli stonewashed ai laserati, agli spennellati manuali, alle roture ai trattamenti acid wash dal sapore rock e grunge come vuole la stagione. Interessante il pacchetto dei decolorati sovratinti dall’ncredibile effetto cachemire touch.
Minuscole applicazioni di borchie e perline su tessuti raffinati vanno a creare un volute rottura tra la consuetudine della tradizione ed il presente .
Grazie a Maggie per averci invitato al loro blogger day, alla prossima!
maggie
SAM_0190
SAM_0188
SAM_0187
SAM_0186
SAM_0185
SAM_0184
SAM_0183
SAM_0182

Nessun commento:

Posta un commento