Post più popolari

mercoledì 2 aprile 2014

Ortoromi, Coltiviamo la Qualità con Passione!

ORT_LOGO2 Coltiviamo la Qualità con Passione. E noi di Moda e Style che li abbiamo provati possiamo non essere che concordi con il claim con cui si presenta OrtoRomi.
Presente sul mercato da oltre 10 anni, l’azienda propone ai consumatori Italiani ed Europei insalate e altri prodotti dell’orto coltivati direttamente, preparati, puliti e pronti per il consumo immediato.
Una scelta importante quella di OrtoRomi: gestire direttamente e completamente la filiera di produzione. Semina, raccolto, lavorazione, confezione. Tutto perchè siano preservate quelle caratteristiche organolettiche tipiche di un prodotto genuino, come appena raccolto.
Una grande responsabilità che OrtoRomi esplica attraverso un rigoroso controllo degli standard qualitativi e applicando, per esempio, la lotta integrata e altre metodologie produttive agricole a basso impatto ambientale. Responsabilità e impegno che sono valse peraltro a diversi prodotti il prestigioso titolo IGP (Indicazione Geografica Protetta). OrtoRomi aderisce al Consorzio di tutela del Radicchio Rosso di Treviso e del Variegato di Castelfranco Veneto.
Non a caso il motto dell’ Azienda è “Coltiviamo la Qualità con Passione”, affatto  casuale l’utilizzo delle maiuscole!
tenerelle_grigio10_OrtoRomi ha gustosamente fatto il proprio ingresso nella cucina di Moda e Style con i prodotti della linea “Le Tenerelle“:


logo_tenerelle_PausaPranzoLe Pausa Pranzo, mix di insalate arricchite da gustosi ingredienti con condimenti e forchettina già inclusi. Ops…e tovagliolo!



prova1aprova2aCaprese, con Valerianella, insalatina rossa, indivia scarola, pomodorino ciliegino, mozzarelle. Ricca, con Rucola, indivia scarola, pomodoro ciliegino, formaggio grana, noci. Mediterranea, Rucola, indivia scarola, pomodoro ciliegino, olive, formaggio greco feta. Olivia, con Valerianella, radicchio rosso, indivia scarola, tonno all’olio (sgocciolato), olive denocciolate. Pocker, con Indivia riccia, indivia scarola, radicchio rosso, carote alla julienne. Greca, con Indivia riccia, indivia scarola, radicchio rosso, pomodoro ciliegino, mais dolce, olive verdi e nere.

db1da5d21d61a6a89ef13d19f0ea34cd

Le Tenerelle pausa pranzo  perfettamente confezionate in una ciotola con inserto, chiusa da pellicola anti-fog termosaldata e l’inserto sigillato  contenente un tovagliolino monouso di carta, forchettina, olio extra vergine di oliva, aceto balsamico di Modena I.G.P. e sale. Vi garantiranno una fragranza, un sapore ed in ultimo una comodità che Moda e Style testimonia felicemente attraverso la propria degustazione!

PROVA3Le adulte e i mix in busta; le insalate croccanti con foglie più croccanti e i mix “fantasia” di insalate. Sottoposte al nostro attento esame, e piegate alle nostre forchette: Insalata  riccia, con invidia riccia; Fantasiosa, con Valerianella, radicchio rosso, e indivia riccia; Vivace, con Indivia scarola, carote alla julienne, cavolo cappuccio bianco e rosso tagliato alla julienne. Esame superato a pieni voti!


prova4Inoltre, le baby leaf in vaschetta, insalate tenere nella confezione in vaschetta.
Valerianella, Rucola, Insalatina, TutteInsieme, con Insalatina verde e rossa, rucola, valerianella, radicchietto.

Ed ora una piccola riflessione, vorrete perdonarci se cadremo nell’ovvio, ma siamo convinte che un buon consiglio non sia mai abbastanza ripetuto.
Curare la nostra pelle, mantenerla idratata, è  un compito quotidiano al quale assolviamo nella speranza di mantenere un aspetto gradevole e perchè no giovanile; come ben sappiamo il corpo umano è essenzialmente composto da acqua. L’ importanza di un’alimentazione equilibrata è ormai noto a tutti… Ed ecco il ruolo fondamentale che le verdure ricoprono per il corretto funzionamento del nostro organismo, dato l’elevato contenuto in acqua. Lungi da noi suggerire un piano alimentare, compito di dietologi e nutrizionisti, piuttosto invitarvi a riscoprire l’importanza di una alleata per la vostra bellezza e il vostro benessere psicofisico quale la verdura è! Elevato contenuto in acqua, elevato potere saziante con un minimo apporto di calorie, gioia per gli occhi grazie ai colori che può regalare ai nostri piatti, giusto contorno o protagonista di mille deliziose ricette e non dimentichiamo l’apporto in gusto!

OrtoRomi costituisce un valido alleato grazie ai suoi prodotti pronti per il consumo e Moda e Style ringrazia per essere stata  introdotta con gusto in un mondo di qualità! Meditate gente, meditate!

A presto con altre gustose novità da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento