Post più popolari

lunedì 28 aprile 2014

Speciale hobby: in edicola c’è My Nail Design













cover My Nail Art Design n2
L’argomento del nail art è tema d’attualità. Moda e Style vuole parlarvene presentandovi una raccolta particolare, che sta riscuotendo un buon successo di pubblico in edicola. My Nail Design è la raccolta lanciata da De Agostini Publishing in partnership con i settimanali Chi e TuStyle

Basteranno seguire i suggerimenti e i trucchi che troverete in ogni uscita per avere unghie seducenti, preziose e scintillanti come gioielli.

60 in totale le uscite che permetteranno alle fashion addicted di imparare a creare look diversi per le proprie unghie in base alle occasioni, al make-up, alle ultime tendenze della moda e alla propria creatività.

nail artGrazie ai consigli di esperti del settore la collana My Nail Design darà modo a tutte di realizzare il proprio nail style con idee originali, apprendendo le tecniche base e le più complesse, grazie a smalti diversi, brillantini, decorazioni e disegni.




 
Fascicolo dopo fascicolo, si impareranno segreti e si scopriranno  suggerimenti per prendersi cura delle mani e dei piedi. In più, abbinati ad ogni uscita smalti, brillantini, borchie, stamping, decorazioni, strass, sfumini, dotter e lime formeranno un kit completo e indispensabile che le lettrici da non perdere.



 Ricordiamo inoltre il sito www.mynaildesign.it che, oltre ad offrire la possibilità di abbonarsi godendo di offerte e omaggi, ospiterà videotutorial (della nostra cara amica Micol Nails) e il meglio della rete sul tema Nail. Disponibile anche l’account Pinterest (pinterest.com/mynaildesign) e la pagina Facebook (facebook.com/mynaildesign), uno spazio di condivisione dove scoprire nuove tecniche di decorazione, trovare notizie e immagini sulle unghie delle celebrity e chiedere consiglio agli esperti.


deagostini-rock-600x300


Ogni numero si compone di 4 rubriche: MANICURE, dove è possibile scoprire i segreti dei più grandi professionisti nel settore e grazie a cui si imparerà ad usare correttamente smalti, tip, acrilico e gel, oltre ad apprendere le tecniche di base. NAIL ART, dove trovare le spiegazioni passo a passo, corredate da immagini dettagliate, per realizzare la classica French manicure, ma anche sperimentare decorazioni con paillette e strass, sticker sofisticati, piume e decorazioni speciali. MANI PERFETTE è dedicata ai consigli per avere mani dalla pelle liscia e perfetta e unghie forti e sane. E’ incentrata su come prepararsi uno scrub efficace, ma anche su quali sono gli alimenti indispensabili per avere unghie in buona salute. Si può anche scoprire come contrastare gli inestetismi delle unghie e quali sono i migliori trattamenti beauty che donano splendore alle mani. CURA DEI PIEDI, dove è possibile imparare come effettuare una pedicure di base e scoprire i piccoli gesti quotidiani per donare ai piedi benessere e bellezza: dal massaggio anti-stanchezza all’idratazione contro la pelle secca, dalla scelta delle scarpe adatte alla decorazione delle unghie.
L’appuntamento con questa raccolta, care lettrici di Moda e Style, è in edicola o sui siti www.mynaildesign.it e mondadoriperte.it





Nessun commento:

Posta un commento