Post più popolari

giovedì 10 aprile 2014

It’s time for Zumba Fitness Shoes!

zumba-logo-verticalSiamo giunti a metà settimana: pensate di oziare dopo una giornata passata davanti a una scrivania? Assolutamente no, è tempo di movimento.
Zumba Fitness dopo aver conquistato il mondo facendo allenare in stile dance-party migliaia di persone, combinando fitness, divertimento e cultura, presenta la sua nuova linea di scarpe sportive studiata e progettata per rispondere ai bisogni di tutti gli appassionati del fitness.
Moda e Style vi presenta tre modelli, in diversi colori brillanti come l’energia che lo Zumba dance-fitness sprigiona, dotate di tecnologia Z-Slide incorporata nella suola che, “udite udite”, permette di scivolare in assoluta sicurezza su tutte le superfici (…tappeti inclusi!), supportate dalla rivoluzionaria trama “Ball Pivot Point” incisa sulla suola, faranno  sì che viviate la migliore esperienza di dance-fitness mai provata!
Zumba suola 2
Zumba ® Energy: per i più energici e scatenati, questo modello ha uno strato di imbottitura super leggera che ammortizza i colpi e minimizza la fatica dell’ allenamento.
Zumba shoes 3
Zumba ® Flex: indicata per gli amanti di step e hip-hop. La suola creata con tecnologia Z-Compress, protegge il piede dall’ impatto al suolo assorbendone la forza d’ urto e torna alla sua forma originale subito dopo l’ impatto.
Zumba_nera
Zumba ® Flex: perfette per coreografie di ballo, piroette e scivolate.
La tecnologia Z-ARCH sostiene l’ arco plantare e assicura la massima flessibilità e libertà di espressione, per arrivare dritti al cuore del fitness-party!
Zumba Shoes1
Potrete acquistare la collezione footwear di Zumba sul sito dedicato, dove, attraverso  un semplice test online capirete quale modello soddisfa al meglio le vostre esigenze.
Dunque non perdete tempo e date inizio alla migliore esperienza di dance-fitness che possiate immaginare!
Buon divertimento da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento