Post più popolari

sabato 19 aprile 2014

Groupon mette in vendita un incontro con Brad Pitt


brad

E’ il sogno di molte donne trascorrere una serata in compagnia di Brad Pitt, l’uomo più sexy del pianeta. E anche noi d Moda e Style un pensierino ce lo facciamo… Per alcune di voi il sogno però potrebbe avverarsi molto presto, grazie a Groupon che tra pochi giorni metterà in vendita 10 coupon per un evento senza precedenti, una serata di gala di beneficienza, a cui parteciperà il divo americano, oltre a diversi personaggi celebri dello star system a stelle e strisce.

Bruno-Mars-MIR-940x480

L’iniziativa lega Make It Right, l’organizzazione fondata da Brad Pitt per la costruzione di case ed edifici a favore di persone in difficoltà e Groupon che oltre ad aver contribuito con una donazione di 100.000 dollari a sostegno delle attività della Fondazione, dal 22 aprile offrirà ai suoi clienti (di oltre 23 Paesi) la possibilità di partecipare alla straordinaria raccolta fondi e incontrare il divo di Hollywood direttamente a New Orleans durante una serata di gala.
Sono solo 10 i posti disponibili in tutto il mondo. Il singolo pacchetto valido per 2 persone e del valore (considerevole) di 18.500 €, prevede:
·volo A/R per New Orleans;
·3 notti in suite presso il W Hotel New Orleans;
·2 ingressi VIP per la serata di gala della Fondazione Make It Right del 17 maggio;
·2 ingressi per l’after party con concerto di Bruno Mars (nella foto) e i King of Leon;
·transfer privato da e per l’aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans;
·la possibilità di partecipare ad un tour presso l’area in ricostruzione di New Orleans con un noto architetto della Fondazione;
·e ovviamente la possibilità di conoscere Brad Pitt di persona!
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al progetto. Ricordiamo  ai lettori di Moda e Style e alle fan di Brad Pitt che il deal in Italia sarà attivo dal 22 Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento