Post più popolari

lunedì 14 aprile 2014

Pupette Bijoux: passione per la moda e creatività

pupette

Creazioni, creatività e imprenditorialità. Piccole artiste crescono. A Moda e Style piace dare spazio a giovani donne che spinte dalla passione per la moda e i bijoux hanno realizzato un’attività imprenditoriale di successo. In questo articolo intervistiamo Pupette Bijoux, e speriamo possiate trovare nel suo shop il bijoux perfetto per le vostre serate tra amici.
Pupette Bijoux: parliamo delle origini…
Il marchio nasce nel 2005, e rappresenta un po’ il mio animo. Le mie creazioni sono quasi sempre “esperimenti”, dettati dalla contaminazione di vari materiali. È la forte passione per la moda e per tutto quello che fa tendenza che fa nascere lo stile Pupettebijoux. Spinta ogni giorno dalla passione per ciò che faccio, influenzata dai materiali che mi circondano, Amo mischiare frange, merletti, cordoncini, nappe a pietre, cristalli, bottoni e tanto altro, non trascurando mai i dettagli che rendono ogni articolo un pezzo unico e prezioso.
collana

In che modo ti sei avvicinata al mondo della creatività?
Nasco come grafica pubblicitaria e mi affaccio al mondo della moda disegnando per diversi anni scarpe per grossi marchi, nel frattempo la mia curiosità mi spinge a cercare qualcosa di nuovo ed esclusivo. L’amore per la moda segna il passaggio successivo e mi suggerisce di mirare l’attenzione sui dettagli, collane, fasce per capelli, bracciali, anelli, sono solo alcune delle cose che nascono in pochi anni, dettati da creatività e tendenza, una linea di prodotti unici. Gli accessori che produco sono la sintesi di tutte le mie ricerche. In verità sono una persona che ama osare in prima persona e spesso sono io la prima” cavia” , amo ciò che è stravagante e che mi rende differente.

braccialeDa dove trai spunto per le tue creazioni?
Non ho una vera e propria fonte di ispirazione, difficilmente mi faccio “contaminare” da altri marchi di bijoux, lascio che la mia linea segua solo la mia creatività e il mio gusto. Tutto quello che mi ispira sono i colori della stagione e le tendenze del momento, il resto viene da sé!

Quali sono le tendene per la primavera estate 2014?
Le grandi case di moda annunciano ancora i colori fluo, molto spazio ai tessuti floreali e ai pois, i colori che andranno per la maggiore saranno il blu elettrico, il giallo e il verde acqua, per tutto il resto non vi resta che seguirci e provare a scoprire le altre novità! I nostri accessori avranno un po’ tutto questo, ma anche molto altro.

coverCome gestite il rapporto di fidelizzazione con le vostre clienti?
Le nostre clienti affezionate sanno che possono contare sulla personalizzazione, e a differenza dei prodotti commerciali, da noi c’è l’esigenza di creare un prodotto su misura spostando l’attenzione sulle nostre clienti e focalizzando tutto sui loro gusti e i loro bisogni, seguendo il cliente sin dal primo momento e lavorando su altezze, scollature e proporzioni. Per questo motivo i nostri prodotti possono vantare grandi consensi, perché vengono studiati sopratutto in base a chi li indosserà.

Grazie a Pupette Bijoux e alle sue splendide creazioni. Torneremo a parlare di creativi la prossima settimana, un caro saluto da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento