Post più popolari

venerdì 3 aprile 2015

Spongebob presenta la linea piscina by Arena

 spong1

Dopo il lancio cinematografico di SpongeBob – Fuori dall’Acqua, in 2 e 3D, nei negozi è stata presentata con un ospite “a tema” la linea piscina di Arena dedicata alla celebre spugna e ai suoi amici! Moda e Style vi presenta i must have della collezione.

spong3Due marchi per una linea piscina che sta già entusiasmando ragazzi e ragazze. Arena, e SpongeBob SquarePants, celebre serie animata di Nickelodeon, hanno unito le loro forze per realizzare una collezione colorata, divertente e di qualità. Il lancio della collezione è stata celebrata con un evento organizzato a Milano, in presenza del pluripremiato nuotatore Massimiliano Rosolino e … di Spongebob!
SpongeBob Collection By Arena, rivolta a bambini e ragazzi tra i 2 e i 14 anni, è una line-up di costumi, in materiale Waterfeel X-Life, e accessori per il nuoto, ispirata a SpongeBob e il suo fedele amico Patrick.
Giallo, blu e rosa: sono i colori protagonisti della SpongeBob Collection By Arena, dedicati a bambini e bambine con stampe giocose e trendy.

spongI capi POOL KIDS sono dedicati a bambini e bambine dai 2 ai 5 anni. Il giallo è il colore di punta di una palette cromatica che varia dal fuchsia all’azzurro intenso e le stampe impresse sul tessuto rappresentano i personaggi della serie animata in situazioni buffe e divertenti.
SPONGE LOVE kids girl, nella variante fuchsia o gialla, ha la stampa di SpongeBob “innamorato” e SPONGE FRIENDS kids, brief o shorts nella variante gialla o azzurra, rappresenta un vero e proprio inno all’amicizia tra SpongeBob e il suo miglior amico Patrick.
La linea POOL JUNIOR è dedicata a ragazzi dai 6 ai 14 anni che iniziano a strizzare l’occhio a tutto ciò che è di moda e di tendenza. Per loro, Arena ha realizzato costumi con colori e stampe vivaci.
SPONGE jr girl, in fuchsia e blu scuro, è caratterizzato da una stampa dinamica ed esplosiva, mentre SPONGE jr boy, brief o short, nelle varianti verde e blu, è declinato in molteplici sfumature acquatiche che creano frizzanti grafiche camouflage.
BOB kids bathrobe è l’accappatoio con cappuccio comodo e avvolgente dedicato ai più piccoli. Decorato con il prezioso ricamo di SpongeBob che emerge dall’acqua, è realizzato in morbida spugna di cotone: l’ideale per coccolarli dopo lunghe giornate in acqua.
SPONGEBOB junior flip flop, sono le simpatiche infradito dotate di un eccellente grip, da utilizzare al mare o in piscina per un look giocoso e divertente.
SPONGEBOB junior caps, in silicone o polyestere, sono cuffie divertenti, perfette per essere sempre originali tra un tuffo e una bracciata. Scegli quella che più ti rappresenta e tuffati nel meraviglioso mondo marino di SpongeBob.

spong2

Nessun commento:

Posta un commento