Post più popolari

venerdì 18 aprile 2014

Bollè: The perfect green… La protezione degli occhi per sportivi


Bolle-logo-e1297257150795Bollè, la garanzia di una visione perfetta. Occhiali tecnologici studiati per garantire visibilità e precisione a molti sportivi e in questo caso a tutti gli appassionati del green. Chi meglio di un campione per testimoniarlo? Ebbene, Lee Westwood, campione inglese di Golf ha scelto di avvalersi  delle lenti dedicate Bollè; tali da poter garantire ai giocatori una perfetta valutazione ed analisi dei dislivelli di un percorso,  senza subire i condizionamenti della variabilità delle condizioni di gioco.  A tale riguardo, Moda e Style segnala la lente  B-Clear V3 Golf, di colore marrone, che variando in funzione della luce  mette in evidenza i rilievi del terreno.

Ed ecco, oggi Bollè presenta i modelli BOLT e BOLT s.  Adatti a uomini e donne, avvolgenti, leggeri, con terminali e naselli in Thermogrip a garantire comfort e flessibilità. Concentrandosi sulle lenti, troviamo una eccezionale qualità ottica e un rivestimento costituito da un  trattamento idrofobico e anti appannamento; una colorazione marrone che permette di acquisire senza sforzi ogni dettaglio del green, dotate inoltre di trattamento fotocromatico si schiariscono e scuriscono a seconda delle condizioni atmosferiche, evitando spiacevoli inconvenienti a causa dei fastidi causati  da un’eccessiva quantità di luce. Le montature sono disponibili nei classici toni del bianco e del nero per lui, mentre per il modello small, studiato per visi minuti dunque per le donne,  un intramontabile fucsia.

BOLT Shiny white golf
Bolt Shiny WhiteGolf

BOLT s 
BoltS-forher

TEMPEST, anch’esso dotato di terminali e naselli in Thermogrip,  fit medio, lenti B-Clear che garantiscono chiarezza ottica, leggerezza, protezione dai raggi UV, resistenza a forti impatti nonchè trattamento idrofobico e anti appannamento. TEMPEST  è altresì disponibile con lenti fotocromatiche, tecnologia integrata a livello molecolare.  Montatura disponibile nei colori  bianco e shiny sand.

TEMPEST  Shiny Sand  Beige Golf
Tempest Shiny SandBeige golf

Bollè produce occhiali performanti e che toccano i massimi livelli di protezione; siate Voi sciatori, golfisti, tennisti, amanti della vela o cerchiate uno schermo sicuro in grado di proteggere i Vostri occhi, Bollè  sarà in grado di soddisfare qualsiasi Vostra esigenza.

Nessun commento:

Posta un commento