Post più popolari

mercoledì 2 aprile 2014

SHISEIDO Advanced Body Creator Aromatic Sculpting Gel Anti-Cellulite

shiseidoPronte per la prova costume? Siete ancora in tempo per trovare una soluzione efficace per combattere gli inestetismi della cellulite. Moda e Style per la sua rubrica beauty vi presenta una novità Shiseido: Advanced Body Creator Aromatic Sculpting Gel Anti-Cellulite. Un gel corpo che ci sorprende per lo straordinario profumo e la texture fresca e leggera.

img.phpPotere dell’aromacologia e avanzata ricerca cosmetica, promessa di una pelle più vellutata e radiosa! Grazie alla sinergia dei principi attivi efficaci: Sculpting Plant Complex (Estratto di Poria Cocos, Cafeina), Microcirculation-improving Complex, Estratto di Fagus Sylvatica, Estratto di Houttunya Cordata e fraganza aromacologica SLM (complesso aromacologico speziato agrumato) Fragrance, KUROH.

Shiseido-logo 
Moda e Style si prepara  alla prossima prova costume anche grazie a Shiseido e Advanced Body Creator Aromatic Sculpting Gel Anti-Cellulite che applicato mattina o sera, massaggiato vigorosamente fino al completo assorbimento, aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite.
Un piccolo consiglio di bellezza… Effettuare il massaggio partendo dalle zone più distanti del cuore per amplificare gli effetti benefici sulla microcircolazione cutanea.
A presto da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento