Post più popolari

giovedì 17 aprile 2014

Arriva Flexi VARIO, il guinzaglio intelligente

http://www.modaestyle.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/03/logo_flexi_4c.jpgCari Amici, Vi siete mai chiesti chi ha inventato il guinzaglio avvolgibile? Moda e Style ve lo svela: è Flexi, azienda Tedesca da oltre 40 anni leader di mercato grazie alla qualità dei propri prodotti; inoltre nel 2010 si è aggiudicata il premio quale marchio del secolo dalle edizioni Deutsche Standards e dell’ International Forum Design  2014.

VARIO_Content_01_flexi_ITOggi Flexi propone  Flexi VARIO, un guinzaglio intelligente dotato di  luce al led e catarifrangenti; nato in risposta all’impellente esigenza di sicurezza durante le passeggiate con i nostri amici a quattrozampe. Risulta infatti, da una recente statistica dell’AIDAA (Associazione per la difesa degli Animali e l’Ambiente) che ogni anno circa 11mila animali italiani restino coinvolti e periscano in incidenti stradali, riconducibili ad animali senza guinzaglio o a situazioni di scarsa illuminazione.
flexi_VARIO_highlights_IT
Flexi VARIO prevede un sistema di luci led anteriore e posteriore per illuminare la strada, nonchè una cinghia LED per segnalare la presenza dei nostri animali agli automobilisti .
VARIO_LightingSystem_300dpi
VARIO_LEASH+LED_Flash_Belt_300dpi
Il sistema VARIO è disponibile in sei diversi colori e prevede una vasta gamma di accessori acquistabili separatamente in base alle Vostre esigenze. Segnaliamo, a tal proposito, la cinghia a bloccaggio morbido in due tempi, (noi tutti sappiamo che il collo è una parte molto sensibile nei cani), impugnatura regolabile, box multiuso porta snack o sacchetti igienici nonchè doppia cinghia per offrire opportunità di portare a spasso insieme due cani di piccola taglia.
VARIO_Content_strahlen
Flexi VARIO: perchè la sicurezza e la comodità delle nostre passeggiate con gli amici a quattrozampe siano sempre al primo posto!
flexi_VARIO_LED_Flash_Belt_dog_woman_child_bike_by_night
flexi_VARIO_Duo_Belt_2dogs_woman

Nessun commento:

Posta un commento