Post più popolari

lunedì 28 aprile 2014

Cosmoprof 2014 Part 1, we are pleased to introduce you Essence

IMG_4563Cosmoprof Worldwide Bologna come ogni anno ha spalancato le porte ai professionisti del Mondo della cosmesi e della bellezza e, naturalmente anche a noi di Moda e Style, appuntamento che certamente non potevamo disattendere!
Grazie a una convenzione tra Cosmoprof e Trenitalia un viaggio sereno e rilassato ci ha accompagnate tra violenti rovesci di pioggia verso la nostra meta; dandoci la possibilità di fare nuove interessanti conoscenze, di cui  vi parleremo prossimamente.
cosmoprof_banner
Giunte a destinazione, in corsa verso la fila per i taxi, scopriamo con piacere esservi una convenzione, in occasione della fiera, per la quale il trasporto verso il centro della città, costerà soltanto 3,50 Euro a passeggero. Avendo mancato per pochi istanti la corriera gratuitamente messa a disposizione da BolognaFiere, non abbiamo che potuto apprezzare i tassisti bolognesi e la gentile adetta alla fila a dirigere salite e discese (non ce ne vogliano i cari tassisti Lombardi, ma si sa il portafoglio è argomento delicato).
Diversi gli eventi dedicati al settore “hair“. On Hair, passerella esclusiva atta a raccogliere gli hairstylist più in vista a livello mondiale come Tony e Guy, Keune, Babyliss, Pro-Rusk,GHD e Professional by Fama; Hair Forum, dove operatori e aziende hanno occasione di incontrarsi e partecipare a momenti di approfondimento; Hair Ring, dedicata a giovani hairstylist selezionati dalla Camera Italiana dell’ Acconciatura; il nuovo spazio espositivo Esthetiring;  Extraordinary Gallery, vetrina dedicata a espositori e marchi di nicchia.
Da sottolineare, l’impegno che attraverso Green Vision BolognaFiere porta avanti, progettando e producendo eventi sostenibili, e in occasione di Cosmoprof 2014  realizzando un padiglione,  dedicato al naturale, per la prima volta  completamente a impatto zero,  celebrato dagli scatti di Oliviero Toscani in mostra.
Molti espositori (2.450 per l’ esattezza), grande afflusso di pubblico, nuove interessanti conoscenze. Il risultato di una giornata certamente impegnativa ma dai risultati non inferiori alle aspettative. Ed ecco a Voi Cosmoprof 2014  secondo Moda e Style!
1560554_10152350989997760_1731715419_n
Essence conquista il proprio spazio al Cosmoprof 2014 con un super espositore, già in uso all’estero, della lunghezza di ben tre metri. Attendiamo trepidanti lo sbarco italiano dopo la presentazione Bolognese; naturalmente, un espositore di tale portata, garantirebbe un assortimento incredibile di tutti i prodotti a cui siete affezionate, nonchè  ampio spazio per le novità stagionali!
f695b63d48005043042715f2bcb185e1
Tutto il necessario per la bellezza e la cura del vostro viso, occhi, labbra, mani e piedi!
Essence stupisce continuamente per l’altissimo rapporto qualità/prezzo. A noi di Moda e Style piace definirlo Low Cost di Lusso; ma quali le novità per la Primavera 2014? La nostra attenzione è subito attirata dalla collezione Make Up Box. Ad un primo sguardo un packaging similare ai prodotti Benefit. Differenza sostanziale il prezzo! Poco più di 5 Euro; come cinque sono i cofanetti proposti: How to make bright eyes make up box, How to make nude eyes make up box, How to make smokey eyes make up box, How to make brows wow make up box, How to make face wow make up box.
makeupbox
ess_TheLashCurler_open.jpgEd ancora The Lash Curler, mascara dotato di applicatore rotante a donare alle nostre ciglia una curvatura impossibile!
Le novità Essence sono diverse e tutte spettacolari, Ve le presenteremo ognuna con uno speciale dedicato! Seguiteci su Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento