L’originalità di un brand di intimo sposa per la sua campagna primavera estate 2014 la grinta di una giovane cantante italiana. Proprio in questi giorni è stata lanciata la campagna sloggi p/e 2014, che vede protagonista Emma Marrone.
La campagna è stata presentata alla stampa diversi giorni fa, con un party esclusivo nello store Triumph di piazza Cordusio,
dove la giovane cantante si è prima concessa ai suoi fan nel primo
pomeriggio, per poi continuare la sessione foto e autografi durante il
cocktail a cui ha preso parte anche Moda e Style (nella foto). A festeggiare la testimonial d’eccezione anche una torta confezionata ad hoc da Paola Più di Polvere di Zucchero (nella foto in fondo).
Per
tutte le fan di Emma Marrone e le affezionate clienti Sloggi ci teniamo
a ricordare che per tutta la durata della campagna saranno lanciati su Facebook diversi concorsi che metteranno in palio premi speciali legati al brand, nonchè a Emma, tra cui i biglietti per il suo tour Limited Edition, assolutamente da non perdere!
La campagna avviata già nei giorni
scorsi racconta Emma in situazioni coinvolgenti che esprimono in pieno
la sua personalità e il suo stile. Heather Favell, la
fotografa tedesca che collabora con sloggi su vari progetti, è riuscita,
grazie all’incredibile naturalezza della modella, a creare immagini
accattivanti e allo stesso tempo spontanee, assolutamente vere.
E ora vi lasciamo con qualche foto dell’evento…
Nessun commento:
Posta un commento