Post più popolari

lunedì 21 aprile 2014

I 35 anni di Sloggi con Emma Marrone


A4_DEMO_SLOGGI6_no_crocini_Pagina_5L’originalità di un brand di intimo sposa per la sua campagna primavera estate 2014 la grinta di una giovane cantante italiana. Proprio in questi giorni è stata lanciata la campagna sloggi p/e 2014, che vede protagonista Emma Marrone.
La campagna è stata presentata alla stampa diversi giorni fa, con un party esclusivo nello store Triumph di piazza Cordusio, dove la giovane cantante si è prima concessa ai suoi fan nel primo pomeriggio, per poi continuare la sessione foto e autografi durante il cocktail a cui ha preso parte anche Moda e Style (nella foto). A festeggiare la testimonial d’eccezione anche una torta confezionata ad hoc da Paola Più di Polvere di Zucchero (nella foto in fondo).








Sloggi sera7887-1Per tutte le fan di Emma Marrone e le affezionate clienti Sloggi ci teniamo a ricordare che per tutta la durata della campagna saranno lanciati su Facebook diversi concorsi che metteranno in palio premi speciali legati al brand, nonchè a Emma, tra cui i biglietti per il suo tour Limited Edition, assolutamente da non perdere!
La campagna avviata già nei giorni scorsi racconta Emma in situazioni coinvolgenti che esprimono in pieno la sua personalità e il suo stile. Heather Favell, la fotografa tedesca che collabora con sloggi su vari progetti, è riuscita, grazie all’incredibile naturalezza della modella, a creare immagini accattivanti e allo stesso tempo spontanee, assolutamente vere.
paola piu
E ora vi lasciamo con qualche foto dell’evento…

SAM_0788

SAM_0791

SAM_0790

SAM_0792

Nessun commento:

Posta un commento