Post più popolari

mercoledì 30 aprile 2014

Cosmoprof 2014 Part 4: IASME Caring for people

01 IASME COSMOPROF BO '14Cosmoprof 2014, quarto appuntamento con il nostro reportage. Durante il nostro peregrinare tra gli stand di Cosmoprof 2014 abbiamo avuto il piacere di scoprire IASME; la cosmetica Made in Italy ha ora un nuovo valido competitor e Moda e Style non poteva certamente esimersi dal presentarvelo!
Professionisti del settore medicina, ricerca e del mercato del farmaco che hanno scelto di unirsi e dedicare la propria passione e professionalità alla bellezza e alla cura della persona. A questo proposito, IASME ha scelto di fare parte della cosmeceutica (branca della dermocosmesi), così da poter inserire nei propri prodotti una percentuale più alta di principi attivi rispetto a molti dei prodotti attualmente in circolazione.
Oggi IASME si propone sul mercato forte della propria ricerca su principi attivi innovativi, come l’ Ibedenone: potente antiossidante, prodotto di bioingegneria, derivato del ben noto coenzima Q10, agente antiossidante capace di neutralizzare l’attività dei radicali liberi.

100_6526

Idebelift  viene presentato come il prodotto di punta della linea, il più famoso. Anti-age ad alto contenuto di Ibedenone  unito ad acido ialuronico a garantire un’azione antietà e un’alta capacità idratante.

14ae7c_317e6e1570314ddb9a9e94e2287bb94a.png_srz_p_310_380_75_22_0.50_1.20_0.00_png_srz
Jalusoft crema, trattamento rassodante e lenitivo per il corpo. Alto contenuto di acido ialuronico a donare idratazione e rassodare, nonchè fornire un’ azione ripartiva.

Il  2014 ha dato i natali a due importanti novità nei laboratori IASME: Jalusoft gel contorno occhi e labbra e Hydra Jeunesse.  Il primo, una formulazione in gel dove nuovamente ritroviamo acido ialuronico regala un contorno occhi levigato e luminoso e, proprio grazie alla formula gel fornisce un valido aiuto contro borse e occhiaie. La seconda un trattamento dedicato alle pelli che avvertono i primi segni del tempo; quest’ultima presentata in anteprima proprio al Cosmoprof Bologna ha tutte le carte in regola per diventare un irrinunciabile nei beauty delle donne sino ai 30 anni, grazie all’ azione preventiva e riparatrice.

Naturalmente, Moda e Style è stata ben felice di prestarsi a testare il prodotto. Il risultato? Una texture sorprendente, capacità di assorbimento elevata, massima idratazione con conseguente e immediata distensione dei tratti del viso e sensazione di freschezza.

Ma non ci siamo fermate qui! In queste giornate di primavera dove il “caldo” estivo inizia a fare insistentemente capolino, sperimentiamo per Voi Jalusoft contorno occhi e labbra. Ebbene, la riduzione delle sottili linee causate dalla disidratazione è evidente sin dalla prima applicazione, la pelle risulta morbida come rimpolpata, elastica.
14ae7c_062d11dd89ca4ef895514fad5c7fb8b3.png_srz_p_350_414_75_22_0.50_1.20_0.00_png_srz
I prodotti IASME (presente anche su facebook) sono disponibili all’acquisto nelle migliori farmacie o direttamente dallo shop del sito.
Moda e Style sostiene orgogliosamente il Made in Italy!

Nessun commento:

Posta un commento