Post più popolari

giovedì 10 aprile 2014

Cora Bag by POMIKAKI supporta SOS Villaggi dei Bambini

pomikakiPomikaki e La Pina di Radio DJ insieme per SOS Villaggi dei Bambini per un’iniziativa lodevole nel suo genere: la realizzazione di una borsa, la Cora Bag, realizzata insieme alla speaker radiofonica per SOS Villaggi dei Bambini, di cui La Pina è testimonial.
L’evento di presentazione, che si è svolto nelle scorse settimane a Milano, ha voluto porre l’accento su come i bisogni e i diritti dei bambini sono un bene inestimabile, troppo spesso violato e trascurato.

la pina pomikaki

La borsa realizzata stampa a vichy è declinata nei colori dell’associazione: azzurro e bianco. Si affaccia
dalla borsa un cucciolo di bulldog inglese, in omaggio a Cora, compagna fedele de La Pina per molti anni. Un accessorio divertente per le amanti degli animali, ma soprattutto per coloro che intendono contribuire nella realizzazione di una causa benefica.
Per ogni Cora Bag venduta, Pomikaki devolve parte del ricavato per sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini.
L’Associazione potrà quindi ristrutturare le case famiglia dei Villaggio SOS acquistando mobili e giocattoli, materiale e corredo scolastico, coprire le spese mediche e le rette dell’asilo nido, predisporre attività formative e interventi sociali.

sos-logo.pngIl modello MIA, Cora Bag Cora Bag racconta lo stile Pomikaki fatto di ironia, del claim “non credete alle apparenze”, di materiali di qualità, di dettagli che contraddistinguono il marchio, dal foularino acquamarina alla fodera in cotone bianco.
L’iconico charm con lettering personalizzabile è elemento distintivo anche del modello MIA versione speciale CORA bag.
La borsa costa euro 120,00 ed è disponibile nei migliori negozi e boutique italiani e nello shop online di Pomikaki.

Nessun commento:

Posta un commento