Post più popolari

domenica 5 aprile 2015

LA RINASCENTE SOSTIENE GOLD FOR KIDS

FUV-Gold4Kids-Rinascente-2313 


Charity e Fashion si incontrano ancora per un progetto dedicato alle cure pediatriche. Moda e Style vi annuncia un’iniziativa, che se vorrete potrete seguire e a cui contribuire.

FUV-Gold4Kids-Rinascente-2210La Rinascente promuove la vita. E lo ha fatto, decidendo di partecipare al progetto Gold For Kids di Fondazione Umberto Veronesi, finanziando la produzione di una mini collezione dedicata a più piccoli.
Questo progetto è nato da un’idea di Margherita e Teresa Maccapani Missoni, che fin dall’inizio hanno aderito con generosità ed entusiasmo a Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostengo dell’oncologia pediatrica.
La collezione, che include t-shirt, felpe, shopper, e un libro, è stata creata con i personaggi illustrati da Ivo Bisignano e Chiara Segré. Una storia per parole e immagini che rappresenta un’interpretazione del mondo della scienza, della medicina e della ricerca scientifica, grazie alla quale sono stati compiuti grandi passi avanti per la cura di numerose malattie, tra cui molti tumori infantili.
Il ricavato della vendita dei prodotti Gold for Kids verrà devoluto da la Rinascente interamente alla Fondazione Umberto Veronesi con l’obiettivo di contribuire a raggiungere risultati significativi nelle cure pediatriche.


FUV-Gold4Kids-Rinascente-2436

Nessun commento:

Posta un commento