Post più popolari

giovedì 9 aprile 2015

Dexter Milano dedica un gioiello a SOS Villaggi dei Bambini Onlus


bimbiSOS
Moda e Style, fedele al suo stile, si fa promotrice di iniziative strettamente legate al sociale, dove, spesso aziende del mondo della moda mettono a disposizione il proprio know how per supportare campagne a favore di associazioni o enti benefici.

bimbi oro rosa 

Dexter Milano studia un gioiello, una special edition dedicata a SOS Villaggi dei Bambini, la più grande organizzazione a livello mondiale impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.
Time Machine è il protagonista di questa mini collezione, dove il simbolo del brand dà forma alla sagoma della testa di un bimbo o di una bimba. Disponibile in oro e argento al costo di 150 e 70 Euro, si compone di un bracciale realizzato con nodi a spirale che richiamano la forma del DNA e di un ciondolo montato su filo tecnico con nodo scorsoio. In vendita presso le boutique Dexter, il 10% del ricavato delle vendite verrà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini; ma non è tutto, il legame tra Dexter Milano e SOS Villaggi dei Bambini darà vita ad un programma di sostegno, che consentirà a sette ragazze madri attraverso un periodo di formazione di confezionare esse stesse i braccialetti, imparare un mestiere ed essere retribuite delle piccola produzione che verrà prodotta.
A presto da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento