Post più popolari

giovedì 23 aprile 2015

Anytime, Anywhere, Butterfly Twists… Cronaca di un Blogger Day








Butterfly Twists, Anytime Anywhere! Negli scorsi giorni la Biblioteca della Moda di Milano è stata teatro del Blogger Day Butterfly Twists Italia, calzature pieghevoli per tutte le “Girl on the go“… Moda e Style ha risposto all’appello!

ModaeStyle_ButterflyTwists_MonicaRennaCome sempre la nostra redazione si è divisa sulla scelta, curioso è stato scoprire su quali modelli si sia concentrata la selezione delle blogger presenti! I modelli proposti dal brand inglese Butterfly Twists, calzature pieghevoli studiate per conferire ai nostri piedini stanchi una comoda camminata, grazie al cuscinetto di lattice di supporto al tallone offrono una vasta gamma di modelli e colori. Evocativo il nome della collezione presentata “Summer in the city“, attraverso stampe animalier, camouflage, glitter, pizzo, decorazioni metalliche, colori pastello, l’intramontabile nero, oro, argento e l’ iconica bandiera inglese arricchita da borchie; tra ballerine, brogues senza stringhe, peep toe, slipper, loafer e stivali da pioggia fa capolino la prima linea di sandali pieghevoli, con fascette o infradito.


ButterflyTwists_ModaeStyle_BloggerDay(1) 
Ecopelle, pelle traforata e lino concorreranno a venirvi in soccorso nei momenti in cui l’emergenza tacco si manifesterà in tutta la sua urgenza… Non vi resterà che frugare nella vostra borsetta e calzare le vostre Butterfly Twists, fashion e confortevoli!

ButterflyTwists_ModaeStyle_BloggerDay 
 Backstage_BloggerDay_ButterflyTwists_ModaeStylele

 Circondate dalla storia della moda, coccolate da due esperte Hairdresser and Make-Up Artist, Cristina Crosara e Bianca Bagnoli, ingolosite da un buffet dolcissimo e colorato, abbiamo potuto visionare la campagna di comunicazione declinata su sette soggetti quanti i giorni della settimana. Ambientata nella Londra cosmopolita, propone le comode e deliziose calzature in diverse situazioni nella quale tutte noi giornalmente veniamo a  trovarci!


Backstage_ModaeStyle_ButterflyTwists_BloggerDay


L’occasione è stata spunto per alcuni scatti ad opera del fotografo Valerio Donghi, e il set, lo sfondo per una giocosa rappresentazione della nostra redazione e della nostra personalissima interpretazione delle calzature pieghevoli. Ringraziamo lo staff del press office Barbara Gianuzzi Comunicazione per la perfetta organizzazione e per aver permesso alla redazione di Moda e Style di far parte del mondo Butterfly Twists Italia, regalandoci una giornata all’insegna di coccole e divertimento.


Butterfly_Twists_012
Photo Credit Valerio Donghi

Spazio ora alle immagini di Valerio Donghi, alla prossima Butterfly Twists con Moda e Style.  Enjoy!


Butterfly_Twists_131
Photo Credit Valerio Donghi





Butterfly_Twists_130
Photo Credit Valerio Donghi

Nessun commento:

Posta un commento