Post più popolari

mercoledì 15 aprile 2015

Gio Cellini Milano e Elenoire Casalegno. Ed è ancora capsule collection










ElenoireCasalegno_GioCellini_ModaeStyle 

Cosa accade quando l’anima ribelle di una bad girl incontra la verve fashion di Gio Cellini Milano? La nascita di una Capsule Collection! Ed è così che anche per questa P/E 2015, la collaborazione tra Elenoire Casalegno e Gio Cellini Milano è riconfermata per la seconda stagione consecutiva, Moda e Style vi introduce alla sua scoperta!

 GioCellini_ModaeStyle

 Tre linee coronano la stagione: Sparkling Collection, shopper, bauletti, doctor bag, zaini, pochette e cartelle realizzati in ecopelle trapuntata, pitonata o martellata in diverse nuances che vanno dal blu all’azzurro, dal rosso al giallo, per proseguire col beige e, naturalmente, gli immancabili bianco e nero.
Denim Collection, gilet e shorts di cotone, multicolor, animalier, applicazioni e patchwork arricchiti da una cascata di perle, pietre, strass, borchie e pailettes. Beachwear Collection, slip regolabili e scelta tra reggiseno a fascia o triangolo, entrambi dotati di imbottitura estraibile e corredati di una bustina colorata portacostume.
Infine la capsule collection curata da Eleonoire Casalegno, composta da quattro modelli di borse, pochette, buste, shopper e secchiello in ecopelle dall’ effetto specchiato metallico o martellato cangiante, nei colori oro, argento, blu, azzurro, fuchsia, rosso.
La donna di Gio Cellini Milano è fashion e grintosa, voi come vi sentite? A presto da Moda e Style!

GioCellini_ModaeStyle_2