Post più popolari

giovedì 16 aprile 2015

Appunti Beauty tra Essence Trend Edition Cinderella e i preziosi di Sephora

Essence_ModaeStyle_ArtisticNailDesign 

 Appunti beauty oggi su Moda e StyleEssence Trend Edition Cinderella e il sogno realtà diverrà. In concomitanza con l’uscita nei cinema il 12 Marzo 2015 del tanto atteso “Cenerentola” de Walt Disney Pictures, in collaborazione con Disney , Essence lanciava la Trend Edition Cinderella e Moda e Style ve ne porta alla scoperta!
 
cf5fa16bdb2267860f990ffcf6c1bb2bUna palette di colori da favola per farvi vivere l’incanto, madreperla, oro, rosa, viola, blu e rosso per viso, occhi, labbra e unghie! Must have la cipria ad effetto illuminante nella versione #the glass slipper per rendervi radiose, blush viso per colorire delicatamente di rosso le vostre guance nella versione #01 so this is love, palette ombretto occhi, sei colori setosi adatti ad ogni occasione nella versione #01 it’s more than I ever hoped for, imperdibili i due nuovi lucidalabbra rosa pastello e rosso brillante con glitter iridescente, disponibili nelle versioni #01 sing, sweet nightingale e #02 so this is love; infine dedicati alle vostre unghie quattro nuovi colori di smalto dagli effetti differenti, rosa e viola dal finish effetto porcellana nelle versioni ##01 sing, sweet nightingale, #02 bibbidi-bobbidi-boo e nei colori blu e oro dall’ effetto metallico nelle versioni #03 prince charming e #04 watch out lady tremaine! Lo smalto unghie top coat ad effetti speciali , scintillante con fiocchi argentati e glitter iridescenti viola e blu nella versione #01 the glass slipper , da applicare sul vostro smalto o sulle unghie naturali e dulcis in fundo nail art adesivi per unghie, disponibili in due varianti, ispirati al classico cartone animato Disney, prima e dopo l’incantesimo della Fata Madrina, nelle versioni #01 the stroke of midnight e #02 it’s more than I ever hoped for.

Artistic Colour Gloss - Wedding Collection VisualSe Cenerentola ha fatto sospirare i vostri cuori, nell’ attesa del prossimo incantesimo ecco per tutte noi la nuova Collezione Wedding di Artistic Colour Gloss, lo smalto perfetto per tre settimane, dall’altare al ritorno dalla luna di miele!
Quattro colori, tra tradizione ed inatteso, a completare il vostro look per il giorno più bello: Turchese, rosa, bianco perlato, viola glicine, nelle versioni “Many of my dreams”, “What a girl flaunts”, “Put a ring on it”, “Always right”.
Vi ricordiamo che Artistic Colour Gloss è distribuito in esclusiva da Nails&Beauty ed è disponibile nei migliori saloni di bellezza.
 smalti

Palette fards a paupie bijoux Shourouk for SephoraIniziamo con la Palette ombretti bijoux Shourouk for Sephora, costituita da 7 ombretti colorati a forma di bijoux e pietre preziose, ispirati ai gioielli di Shourouk, in uno scrigno lussuoso. Shourouk è una designer di gioielli dallo stile unico e colorato.
Le sue creazioni audaci rivoluzionano i codici tradizionali della gioielleria.
Per la prima volta, Shourouk realizza per Sephora un’allegra capsule collection di make-up e accessori colorati, che oltre a rendervi bellissime, sapranno “colorare” anche il vostro angolo della bellezza.
 
Color Hit Shourouk for Sephora blue topazColor Hit Shourouk for Sephora è un mini kit di 4 smalti dai colori preziosi per non passare mai inosservata.
Una collezione straordinaria di quattro smalti Color Hit effetto bijoux glitterati, ispirati alle creazioni di Shourouk. Una linea che sorprende, in grado di impreziosire e arricchire il vostro beauty case, da vere principesse.
Shourouk è una designer di gioielli dallo stile unico e coloratissimo.
Le sue creazioni audaci, non solo rivoluzionano i codici tradizionali della gioielleria, ma danno quel tocco in più a una collezione che regala fascino e bellezza a una donna che vuole sempre essere al top.
 
Colorful Shourouk for Sephora  blue topazOmbretto Sephora Colorful Shourouk for Sephora. Si tratta di una nuova edizione della linea cult di ombretti Colorful di Sephora in 5 tonalità glitterate effetto “bijou”, ispirate alla stilista Shourouk.
La particolarità di questa linea consente un’applicazione facile e coprente. Queste tonalità Shourouk for Sephora in edizione limitata donano un effetto bijou ultra intenso, grazie all’alta concentrazione di glitter e particelle madreperlate.

Alla prossima scoperta beauty con Moda e Style, continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento