Post più popolari

sabato 18 aprile 2015

Fru Fru Van. Ilaria Dognini e il suo Beauty Temporary Shop itinerante

 thumbs_frufru-van-20

Quando l’intuizione diventa successo. Moda e Style scopre oggi il progetto di Ilaria Dognini, Fru Fru Van!

thumbs_frufru-van-03 

 Cos’è Fru Fru Van? Un Beauty Temporary Shop itinerante, un Renault Estafette d’epoca dagli interni riprogettati in collaborazione con la designer Jessica Mariani. Divanetti, un tavolo a forma di petalo, mensole e un lavandino; insomma tutto l’occorrente per esporre, provare, scegliere i vostri prodotti preferiti! Riscaldato durante l’inverno, di notte si illumina con luci led. A qualsiasi ora vedrete le sue lunghe ciglia aggirarsi per le strade di Milano!
Da poco tempo è disponibile alla vendita il primo di una ampia gamma di prodotti Made in Italy a marchio Fru Fru, uno smalto a lunga durata, coprente e di rapida essiccazione. Venti le nuances disponibili nella versione classica e tre per le amanti del glitterato con pagliuzze.
Moda e Style vi invita a visitare il calendario di Fru Fru Van e seguire i luoghi dove potrete trovarlo e scoprirlo anche nei giorni del Salone del Mobile di Milano, perchè no noleggiarlo, a disposizione per lancio prodotti, come set fotografico…spazio alle idee e allo shopping!

thumbs_frufru-van-18

Nessun commento:

Posta un commento