Post più popolari

lunedì 20 aprile 2015

Al via il roadshow Bayer Canespro powered by Zoya!

Van Canespro (Medium) 

 Inestetismi e problemi delle unghie sono spesso nascosti e trascurati, in primis l’onicomicosi. Al fine di sensibilizzare farmacie, istituti di bellezza e pubblico femminile, Bayer ha organizzato un roadshow in alcune città d’Italia focalizzato su Canespro, dispositivo medico studiato per combattere questo problema. Moda e Style è sul pezzo!

 
Canespro (Medium)Pronti. Si parte il 19 aprile da Napoli. Il tour comprenderà diverse azioni sinergiche che associano l’informazione alla cosmesi, in un linguaggio semplice e facilmente accessibile, impreziosito dal tocco glam degli smalti Zoya.
L’onicomicosi è un’infezione della lamina ungueale, causata dalla presenza di batteri fungini, una condizione dermatologica molto diffusa di fronte alla quale è difficile trovare una soluzione valida ed efficace. Di conseguenza si tende a nascondere il problema oppure non affrontarlo in modo risolutivo.
 
ZP_DELIGHT TRIPLE SPILL 1_CMYK b (Medium)Canespro, combatte l’onicomicosi rimuovendo la parte di unghia infetta in due/tre settimane. Canespro, al fianco di Zoya, sarà in scena in 10 città d’Italia dal 19 aprile al 16 maggio in un roadshow informativo a bordo di un van allestito di tre manicure stations. A bordo sarà possibile ricevere gratuitamente consulenza nailcare specifica e una manicure realizzata con gli smalti Zoya.
Per prenotare la propria nail experience sono disponibili appositi voucher nelle farmacie che esporranno la vetrofania Canespro, oppure basterà recarsi direttamente a bordo.
Le città interessate saranno Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova, Verona, Brescia, Milano, Torino e Genova.
Cosa aspettate? Fatevi belle e curate le vostre unghie!

Nessun commento:

Posta un commento