Post più popolari

giovedì 13 novembre 2014

True Company…True Party!

 10636062_724664340957817_238817771634538346_n
True Company? True Party! Cari amici di Moda e Style, lo scorso 6 Novembre abbiamo avuto il piacere di partecipare ai festeggiamenti per il diciottesimo anno di attività di True Company.
Questo piccolo resoconto della serata vuole essere omaggio alla professionalità e alla cortesia, per nulla scontate, che i ragazzi True Company in particolare di CHILIPR,  hanno accordato e sempre riservano alla nostra redazione.

cheftrue

I festeggiamenti per la maggiore età della compagnia, hanno visto protagonisti clienti e amici, immersi in una atmosfera dinamica e di tendenza, grazie ad attività coinvolgenti per gli invitati, e a musica live di qualità.
Dopo una gradita accoglienza a base di vini e stuzzicherie, la serata è entrata nel vivo grazie all’intervento dello Chef Gianni Tota e ai suoi show cooking a tema per la serata. Certamente il nostro Chef è molto capace e non solo in cucina! Innegabile l innata abilità nel catturare l’attenzione del pubblico, sagacia e simpatia.

contraOttimo cibo, vini di qualità e un buon servizio sono fondamentali, quanto la giusta scelta musicale, per la riuscita di ogni evento!
Ebbene, la serata che si è svolta su due piani differenti, non ha regalato solo le performance dello Chef Gianni Tota al piano terreno, bensì la capacità di alcuni bartender che hanno saputo soddisfare con cocktail originali il pubblico dell’open bar, accompagnando a suon di shaker l’esibizione di un trio di musicisti di grande bravura e gusto che abbiamo ascoltato con molto piacere. I True Jazz, con Raffaele Romano al contrabbasso, Tazio Forte alla fisarmonica e Luigi Scuri alla batteria hanno proposto un repertorio jazz, intramontabile, profondo e accattivante. Assolutamente promossi!

batt
L’atmosfera regalata dalla musica non ha fatto che accrescere la convivialità dei presenti, facendo dimenticare il passare delle ore, così come lei sola può fare.
Un grande merito certamente da riconoscere  agli esecutori e…bhe, certamente anche ai ragazzi dell’  open bar!
I True Jazz non sono però stata l’ unica sorpresa “musicale” della serata. Poco distante si è presentata ai nostri occhi,in seguito anche alle nostre orecchie, una innovativa creazione che Moda e Style non perderà occasione di presentare come merita in un articolo dedicato.

fisar Parliamo della “Mash Machine“,vi basti sapere che il connubio musica ed elettronica è l’ argomento principe; speriamo di catturare e scatenare la vostra curiosità con le prossime immagini, possiamo assicurarvi che l’ interazione scatenata dall’ argomento in questione tra persone sconosciute, uomini e donne che fossero è stata totale.
Naturalmente Moda e Style non può lasciarsi sfuggire una simile ed innovativa creazione, non mancheremo dunque di notiziarvene accuratamente.

musicstayEd ora via alla curiosità e alle supposizioni! Aspettiamo le vostre intuizioni cari amici!
La serata è stata, inoltre, gradita occasione per conoscere personalmente la scultrice, nonchè jewelry designer Natsuko Toyofuku, che vi presenteremo prossimamente e in maniera dettagliata.
Per il momento ricordatevi questo nome perchè, a breve, per chi non ha ancora avuto possibilità di ammirare ed acquistare le creazioni di Natsuko Toyofuku presso il suo atelier milanese,  avrete possibilità di farlo online!
Dicembre è il mese dei doni per antonomasia, iniziate a scegliere i vostri, care amiche, e quelli per i vostri amati!
Una serata piacevole e riuscita, Moda e Style rinnova i suoi auguri per la maggiore età a True Company e vi da appuntamento a presto!
Stay Tuned…
trueeva