Post più popolari

giovedì 13 novembre 2014

Un’esclusiva capsule collection per Olivia Palermo e Aquazzura


 Olivia-Palermo-Aquazzura-Shoes-Collection
Due icone. La moda e la bellezza in carne e ossa insieme per una collezione speciale. Moda e Style presenta la collaborazione nata tra Aquazzura e Oliva Palermo.

4Aquazzura, il marchio del lusso creato dal designer Edgardo Osorio e Olivia Palermo, icona di stile e ambasciatrice umanitaria, hanno realizzato una capsule collection disponibile presso dodici rivenditori selezionati in tutto il mondo e online in esclusiva su Net-a-Porter.
Aquazzura x Olivia Palermo è composta da sei stili che sintetizzano la capacità creativa del duo, la visione avanguardista del lusso e l’attenzione ai dettagli proprie di Osorio, unite al senso innato per lo stile e alla capacità di accostare gli accessori, tipiche di Olivia Palermo.
Delicati stivali scamosciati; sandali gioiello con ornamenti in cristallo ispirati a una catenina in stile vittoriano proveniente dall’armadio di Olivia; saldali in cuoio metallizzato dotati di un meccanismo che crea l’illusione di gambe infinite; sandali alla schiava; scarpe in camoscio o in serpente e gli stivali scamosciati realizzati con cashmere brevettato da Aquazzura.
Ricordiamo ai lettori che l’articolo è tratto dal numero di ottobre di Style Papers (sezione news prodotti).

Nessun commento:

Posta un commento