Post più popolari

mercoledì 5 novembre 2014

Ancora una capsule collection per Barbie e Le Pandorine

 PicMonkey Collage(3)

Il magico mondo di Barbie torna a farci sognare con una nuova collezione di borse, realizzata ancora una volta con Le Pandorine. Vi presentiamo le novità disponibili in questi giorni nei negozi.


image007Moda e Style ha più volte dichiarato e declamato l’amore per la bambola più desiderata dalle bambine di tutto il Mondo: Barbie.
Oggi questo amore trova nuova linfa, grazie alla seconda capsule collection ideata da Le Pandorine, in collaborazione con Mattel, per  l’Autunno/Inverno 2014/2015: Barbie by Le Pandorine.
Unione più che mai “azzeccata”: il sogno di ogni bimba e uno degli accessori più desiderati dalle donne.
Otto borse per la precisione e, naturalmente, otto frasi. Grigio e marrone i colori, come sempre in ecopelle, realizzate nel modello classico a due manici con catena.
Le immagini di Barbie rappresentano le donne di oggi, con stile e ironia, così come interpretate dallo spirito Le Pandorine. Perfect Match !
Una linea dedicata a chi non ha più l’età di giocare con le bambole, ma che conserva quello spirito sognante e allegro, che regala alle giornate un raggio di sole in più. Un piccolo consiglio: se avete figlie, sorelle, state pronte a difendere la vostra borsa Barbie by Le Pandorine o a farne dono anche a loro!
Noi di Moda e Style abbiamo già decretato la nostra preferita…e voi? Cosa aspettate a scoprire tutte le borse Barbie by Le Pandorine?
PicMonkey Collage(2)