Post più popolari

sabato 15 novembre 2014

Milano Centro Storico, una storia d’amore tra uomini e natura

 03

Cachemire? Sì, grazie. Moda e Style presenta Milano Centro Storico , una realtà Meneghina con il gusto per la qualità e lo stile, indispensabili componenti per un marchio di successo!
 
flyer msc 2 

Il Cachemire, filato prezioso, soffice, caldo, ma leggero, protagonista assoluto delle collezioni Milano Centro Storico, attraverso proposte moda decisamente versatili, adatte al giorno come alla sera, per una giornata in ufficio o per una cena improvvisata. Rilettura in chiave moderna di un classico senza tempo.

A partire dalla scelta dei filati, importati direttamente dalla Mongolia nel totale rispetto del normale ciclo produttivo, e scegliendo una volta giunto in Italia solo alcuni selezionati filatori in grado di trattare artigianalmente il filato conferendo ulteriore valore al prodotto, Milano Centro Storico propone capi riprodotti in numero limitato e numerati, una scelta di valore e non di massa; precisamente 643 , non a caso una scelta affettiva e  legata alla storia del Cachemire, il 1943 diede i natali a Rita la fondatrice di Milano Centro Storico e il 1600 fu l’epoca in cui i primi telai originali italiani cominciarono a creare manufatti col prezioso filato.
Ogni singola decisione, ogni gesto, studiati a creare un prodotto di valore che resista a mode e tempo, e che si adatti a donne dalle età diverse, ma dal gusto intramontabile e con la coscienza dell’essere e delle loro scelte: una scelta di valore e non di massa.



06

Nessun commento:

Posta un commento