Post più popolari

sabato 8 novembre 2014

Scarpe, passione solo femminile? Uomini alla ribalta!




 0MsClassicLR-Hero-600x442
Chi dice che le scarpe sono una passione squisitamente femminile?  Moda e Style per la rubrica dedicata agli amici uomini, questo mese vuole presentare e, perché no, suggerire, alcuni modelli di calzature adatte a diversi momenti della giornata, perché l’abito non farà il monaco, ma le scarpe hanno certamente una grande  importanza!
 74-garter
 
Quale che sia il vostro stile, la scarpa adatta può risollevare le sorti di un look anonimo, donando quel tocco distintivo, che certamente lascerà il segno nel corso delle vostre giornate e dei  vostri appuntamenti, siano essi di lavoro o di svago.

Ed ecco la selezione che Moda e Style ha stilato per voi!

Il primo modello che abbiamo scelto è una scarpa sportiva, marca Puma, modello Puma Mummy High Black Red, ideali per un look metropolitano e per le corse dell’ ultimo minuto!
puma
La scelta di una calzatura classica, seppur  grintosa e dalla pregiata manifattura è ricaduta su Church’s, modello Shangai Ebano bianco Vitello Glace e Nabuck.
church's
La terza scelta, riguarda una scarpa da sera, nulla di più adatto sotto ad un tuxedo… chi meglio di Giorgio ArmaniModello mocassino da sera in velluto.
armani
Ed infine per tutte le anime rock  che amano essere sempre in linea con le ultime tendenze, Dior e le sue derby in pelle nera e pois bianchi ricamati!
 dior