Post più popolari

giovedì 20 novembre 2014

Magico Vintage torna per i bimbi di Magica Cleme

 logo magico vintage

Prende il via il periodo più caldo per gli acquisti in vista del Natale. Il primo degli appuntamenti che vi proponiamo è quello con Magico Vintage, che torna ancora una volta per finanziare i progetti di Magica Cleme. Oltre 5000 pezzi Vintage a prezzi molto convenienti. Fatevi sotto!
OUTFIT_5Shopping benefico a prezzi popolari. Oltre 5.000 pezzi vintage di alta qualità: è il risultato del lavoro che le “Magiche Girls” di Magica Cleme (un gruppo di ragazze e signore milanesi) hanno fatto, raccogliendo e selezionando abiti, golf, pantaloni, giacche, scarpe, bijoux, borse, cappelli, pellicce, accessori da donna firmati Prada, YSL, Kenzo, Dior, Valentino, Gucci, Missoni, Trussardi, Zoran, Jil Sander, tutto assolutamente vintage, pezzi nuovi da campionario di alta sartoria e usato, bello e ripulito. Più di un anno in soffitta come delle vere cenerentole a spulciare, controllare, selezionare abiti anni ‘50 di famose cantanti, camicette seriali di mega trend setter, campioni unici su cui note stiliste hanno costruito le loro collezioni, vestiti meravigliosi di scrittrici che desiderano “far rendere” i propri ricordi (nella foto: tailleur cappotto, gonna di sartoria, collo e polsi in visone, borsettina di lucertola nera e guanti neri).
Magico Vintage, giunto alla sua quarta edizione, è aperto da ieri e prosegue fino a domenica 23 novembre dalle 9.30 alle 19.00, con ingresso a orario continuato, presso lo Showroom Papaveri – Via Ciro Menotti 9, Milano. I prezzi? Dai 5 ai 60 euro, dedicando anche una sezione speciale al “Super Vintage”, preziosi pezzi unici a costi meno contenuti, ma sempre vantaggiosi.

OUTFIT_8Tutti i ricavi delle vendite saranno devoluti a Magica Cleme Onlus, la Fondazione milanese che offre ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie divertimento e intrattenimento al di fuori dell’ambiente ospedaliero. La Fondazione organizza tutte le settimane gite, feste, weekend, ma realizza anche libri, film, siti di giochi, tutto ciò che può contribuire ad aiutare il bambino e i suoi genitori a mantenere le migliori condizioni di umore e serenità.
Magico Vintage, oltre a sostenere Fondazione Magica Cleme Onlus, aiuterà anche Caritas, Opera di San Francesco e diverse parrocchie site sul territorio milanese, perché gli abiti non selezionati andranno a beneficio di altre buone cause.
(nella foto: abito lungo in seta Roberto Cavalli).
Moda e Style vi invita a partecipare numerosi!
Info Magico Vintage: 338-2242123
Showroom Papaveri (02 54122658)
Via Ciro Menotti, 9 – Milano
https://www.facebook.com/magicacleme
https://twitter.com/magicacleme

Nessun commento:

Posta un commento