Post più popolari

martedì 19 agosto 2014

Windsor Smith shoes , In or Out ?





collage 
Calzature? Argomento sempre in auge qui su Moda e Style Forse perchè siamo delle shoes addicted? Fatto sta che vogliamo portarvi a memoria uno degli articoli proposti all’interno del reportage dedicato a ” The Micam“, il focus su un brand che ci aveva colpite, particolarmente per lo stile gotico e a tratti neo punk, di alcuni dei modelli proposti, parliamo dell’australiana Windsor Smith.


windsmith2

 I modelli in questione, durante la scorsa primavera e l’estate 2014 (o quel che ne resta), hanno spopolato e sono stati oggetto di copia da parte di diversi brand più o meno noti, come a suggellarne un successo quasi inaspettato.
Presenti nelle vetrine dei negozi più alla moda del centro delle nostre città, ai piedi di donne comprese in una fascia di età tra i 20 e i 40 anni, Moda e Style ha certamente visto lungo nell’averne notato il grande potenziale e nel non essere restata immune al loro fascino. Siamo inoltre certe che la prossima stagione invernale non potrà che decretare il successo del brand, sulla scia del posto conquistato a cavallo del mondo alternativo e dei modaioli più incalliti.
Voi care amiche cosa ne pensate?  Continuate a seguirci, a presto da Moda e Style!

Nessun commento:

Posta un commento