Post più popolari

domenica 24 agosto 2014

A Sara Sacco il Morellato International Jewelry Talent

 MicheleBortoluzzi_Mireia Verdù_ MassimoCarraro
 
Sale l’attenzione delle aziende verso i giovani designer. Grazie a un contest promosso da Morellato una giovane artista si è aggiudicata un premio in denaro e la possibilià di realizzare una sua collezione. Da Style Papers, su Moda e Style, tutte le informazioni a riguardo.
 
 And the winner is: La Tendenza Tropicale! Sara Sacco è la vincitrice del Morellato International Jewelry Talent 2014, concorso svoltosi lo scorso 3 luglio, in occasione della 080 Barcelona Fashion Spring-Summer 15.
La designer ha presentato la collezione Tropical, una parure di gioielli realizzata con finiture silver o oro giallo e con il dettaglio di una perla che ricorda i tesori del fondo marino. Una combinazione di fiori hawaiani che evocano il mondo caldo delle spiagge più incontaminate e danno vita a una collezione di gioielli ispirata al mondo tropicale, elegante e dallo stile contemporaneo.
Sara Sacco, oltre ad essersi aggiudicata 4000 euro, svolgerà un periodo di stage di tre mesi presso l’ufficio stile di Morellato a Milano.
 MadleenAlba Modella

Nessun commento:

Posta un commento