Post più popolari

sabato 23 agosto 2014

Morellato e Trussardi firmano una linea di orologi

1Design, tecnologia, moda. Due marchi leader nei settori di riferimento che si uniscono per realizzare una linea speciale di orologi. La notizia, pubblicata sempre sul numero di Agosto di Style Papers, ha destato molto interesse tra gli addetti ai lavori. Chissà che non farà da apripista a nuove collaborazioni… Moda e Style ve ne darà puntuale informazione!
Uno storico accordo per valorizzare e celebrare il Made in Italy. Morellato e Trussardi hanno unito le forze per promuovere la produzione e la distribuzione su scala mondiale di orologi Trussardi, a partire dal prossimo autunno.
Gli orologi, tutti Swiss Made, rivelano l’anima stilistica di Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo, e la passione per l’orologeria di Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi.
La linea, che prevede modelli per uomo e donna, è caratterizzata da tratti puliti e semplici. I codici stilistici distintivi di Trussardi sono declinati attraverso la scelta di forme e materiali che creano una perfetta combinazione di eleganza senza tempo, raffinatezza e attenzione al dettaglio.
La collaborazione prevede, entro la fine dell’anno, la creazione di un modello di orologio dal movimento meccanico personalizzato Trussardi, grazie al contributo di uno dei più antichi atelier svizzeri dell’orologeria.