Post più popolari

giovedì 21 agosto 2014

Il food da spiaggia: dolce o salato?


woman grilling on beach 


Tra i passatempi preferiti per coloro che si trovano ad “arrostire” in spiaggia in questi giorni c’è lo snack veloce. Pur di non lasciare il proprio lettino si è disposti a rapide consumazioni, moderatamente caloriche per non tradire la forma fisica pro-bikini.

FRUTTA IN SPIAGGIA Moda e Style è andata nei supermercati alla ricerca dei cibi take away, più gettonati tra teenager e beach addicted. Dolce o salato poco importa, basta sia nutriente e che sia facilmente trasportabile in borsa, insieme a solari e telo mare. Nel nostro pellegrinaggio tra i banchi del supermercato abbiamo fatto una piccola indagine e chiesto ad alcuni clienti cosa avessero voluto portarsi in spiaggia, dovendo scegliere tra tre prodotti: il risultato? Farebbe accaponare la pelle alle taglia 40! Pringles, barrette di cereali e marshmellows. Da bere oltre all’immancabile acqua, The alla pesca e Coca Cola.


unnamedCerto, il tempo di queste settimane, tra temporali, tempeste di sabbia e nubifragi, non ha aiutato la vita da spiaggia, almeno per chi ha dovuto accontentarsi di pochi giorni di vacanza, ma per lo meno la consolazione arriva dal cibo, rigorosamente ad alto tasso goloso!  Nella top ten del beach food troviamo, tra gli altri, focacce e pizzette, ma anche frutta fresca o verdure al taglio come carote, cetrioli, finocchi e sedano. C’è chi, poi, ha osato nominare la frutta secca… E noi ne prendiamo atto.
E voi di che cibo da spiaggia siete? Più Pringles o frutta di stagione?

Nessun commento:

Posta un commento