Post più popolari

lunedì 4 agosto 2014

Costume Colloquium ? Colloquium Blogger!

 colloquium
Costume Colloquium, Colors in Fashion, lasciate che Moda e Style vi introduca alla scoperta di questo imperdibile evento! Giunto alla sua quarta edizione, promosso dalla Fondazione Romualdo del Bianco, in collaborazione con l’Associazione Amici della Galleria del Costume, si svolgerà  a Firenze dal 20 al 23 Novembre 2014.
CiFImmaginate l’incredibile scenario fiorentino, una quattro giorni di incontri di altissimo livello con personalità del settore, atti a sviluppare e sviscerare tutti gli aspetti relativi all’ambito dell’abito, inteso tra gli altri come storia sociale del costume, nonchè storia del costume quale fonte di ispirazione, storia dell’arte, design, interpretazione della moda, e avrete solo un piccolo quadro delle tematiche affrontate nel corso della manifestazione.
Ma non è finita qui; infatti la Fondazione Romualdo del Bianco, in concomitanza con questo importante evento di portata internazionale ha lanciato il contest “Colloquium Blogger”! Naturalmente il contest è aperto a tutti i blogger di moda; se interessati a partecipare non dovrete che inviare una mail, entro il termine ultimo del 31 Agosto 2014, all’indirizzo info@costume-textiles.com, contenente uno o più link di post o foto con commenti dedicati alla manifestazione, il vostro curriculum e una presentazione del vostro blog. In palio per l’autore del post più originale (a insindacabile giudizio di una commissione di esperti), accredito alla manifestazione (comprensivo di accesso gratuito a tutti gli eventi in programma), partecipazione quale blogger ufficiale, nonchè alloggio gratuito a Firenze,  per tutta la durata dell’evento, presso l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio. Altri quattro blogger ritenuti meritevoli, si aggiudicheranno l’accredito alla manifestazione e la possibilità di partecipare all’evento come blogger ufficiale. In ultimo, tutti i blogger classificati fra i primi cinque, avranno la facoltà di inserire sul blog lo speciale tag di “Colloquium Blogger” con il link ufficiale a Costume Colloquium IV: Colors in Fashion.
L’accredito fornirà l’occasione di visitare l’Archivio Emilio Pucci e una visita privata al Museo Pucci a Castelfiorentino, seguita da una visita al Talent Center situato all’interno della tenuta della famiglia a Granaiolo. Inoltre una visita con cocktail da Ferragamo, al Teatro del Popolo e il Museo BEGO, dove campeggiano gli splendidi affreschi di Benozzo Gozzoli e , “dulcis in fundo” la possibilità di visionare alcuni costumi preziosi del Museo Stibbert di Firenze, nonchè la nuova installazione di abiti della Galleria del Costume di Palazzo Pitti.
Abbia dunque inizio  la sfida all’ultimo post! Che vinca il migliore e il più originale!

Nessun commento:

Posta un commento