Post più popolari

mercoledì 13 agosto 2014

Porta un cocomero, scatta e vinci “Dirty Dancing”!

cocomero baby 

 “Ho portato un cocomero“. Una frase stupida, forse, ma che le ha spalancato le porte del paradiso, facendo vivere alla giovane Baby una tra le storie d’amore più belle del piccolo schermo.

casting 

Parliamo di Dirty Dancing, pellicola che ancora oggi affascina milioni di persone, donne e adolescenti in particolare, che a partire da ottobre sarà anche Musical in Italia, con una prima stagione che si svolgerà a Milano presso il Teatro Nazionale. Nell’attesa di conoscere i protagonisti di questa avventura teatrale, il team creativo dello spettacolo ha lanciato da qualche settimana il contest “Ho portato un cocomero“.

Partecipare è molto semplice. Acquistate una bella anguria, date sfogo alla fantasia e mettetevi in posa. Scattatevi una bella foto, ovunque voi siate, in compagnia o da soli e pubblicatela sulla pagina facebook di Dirty Dancing Milano. Le tre foto che avranno ricevuto il maggior numero di “Mi piace” vinceranno 4 biglietti omaggio per lo spettacolo “Dirty Dancing”, The Classic story in stage“.


contest cocomero

Attenzione, il concorso scade il 31 agosto e le angurie potrebbero esaurirsi! In bocca al lupo e che vinca il più originale (premiato dal web!).
Dirty Dancing approderà a Milano il 9 ottobre, non mancate, perchè il sogno di Baby Frances Houseman e Johnny Castle continua e potrete cantare (e ballare) tutte le canzoni del mitico film, che saranno riproposte in lingua originale. Moda e Style tornerà a parlare del musical, raccontandovi lo spettacolo, a cui non vediamo l’ora di assistere! Le sorprese potrebbero anche non finire qui, Vi invitiamo pertanto a seguire le novità del musical sulla pagina ufficiale dello spettacolo!

Nessun commento:

Posta un commento