Post più popolari

sabato 9 agosto 2014

Nella beauty bag di Moda e Style…

beauty bag
Vacanze sì. Estate forse. Accontentiamoci così, il tempo si sa è variabile e quest’anno Nord, Centro e Sud Italia (Isole comprese) non sembrano essere state risparmiate dall’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla nostra amata Penisola.
Alzi la mano chi ha rinunciato alle vacanze! Per chi è partito, per chi ci sta ancora pensando o è in procinto di abbassare la saracinesca di casa, Moda e Style vi svela il contenuto della sua valigia. Partiamo con il beauty, di cui proprio noi donne non possiamo fare a meno…

http://www.modaestyle.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/08/unnamed.jpgSolari: in questi mesi abbiamo testato diversi prodotti e dobbiamo dire che per quel po’ di sole che ci siamo concesse, si sono rivelati utili e indispensabili. Pertanto per l’esposizione al sole vi consigliamo un prodotto del marchio Coppertone, e per la precisione la crema solare abbronzante della linea Tanning, a base di cocco, olio di jojoba, mandorle dolci e vitamina E, in grado di donare un’abbronzatura intensa e duratura, lasciando la pelle liscia e vellutata. Sempre in tema di solari, vi consigliamo anche Hawaiian Tropi Shimmer Effect SPF 25, la lozione solare in grado di donare un effetto shimmer grazie alle micro scaglie di mica.

 http://www.modaestyle.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/08/hawaii.png

Make up. Solo per il trucco dovremmo spendere qualche parola in più, ma gli spazi all’interno del nosro bagaglio sono limitati quindi porteremo con noi gli indispensabili, per poi ricomporre il nostro set al rientro dalle vacanze. Partiamo dunque dalle mani, dove consigliamo Faby, in particolare la collezione Fabolous, vivace e spumeggiante, come alcune delle sue tonalità: “Save the Drive In” (blue stellato delle calde notti estive), “Hi Honey” (giallo cristallino che invita alla dolcezza), “Italian Holiday” (arancione delicato che esprime lo splendore dei lidi italiani al tramonto).


http://www.modaestyle.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/08/fabulous-faby-sara-una-primavera-favolosa-L-xil5xp.jpeg
Dalle mani agli occhi, un tocco di sensualità, grazie all’ombretto in crema Shiseido Shimmering Cream Eye Colour Ombre Creme Satinèe, che a contatto con la pelle si trasforma in polvere, acquistando una tenuta di lunga durata e dall’ottima copertura. Idratante, luminoso, disponibile nei colori Mist bianco perlaceo, Magnolia rosa, Techno Gold giallo oro brillante, Meadow beige, Purple Dawn viola, Leather marrone rossiccio, Patina bronzo metallizzato, Moss verde, Sable grigio bruno, Tin argento, Angel blu-verde, Caviar nero lucido, Sunshower arancio semitrasparente, Pale Shell rosa freddo, Ice turchese.

 WP_004158

terrabbronzsephoraNella nostra trousse, troviamo anche molti prodotti per il viso, come la Terra Abbronzatura Su Misura di Sephora, in grado di creare un’abbronzatura personalizzata ultra naturale su qualsiasi tipo di carnagione, reagendo al ph cutaneo. Non dimentichiamoci delle nostre labbra, da curare e coccolare con un rossetto speciale come Core Color di Benefit, che associa alla sua funzione seduttiva, quella idratante del burro di karité e vitamina E per labbra morbide e idratate.
benefit 


Ispirato all’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria, l’Acqua di Bellezza Caudalìe distende i tratti del viso, restringe i pori e regala una vera e propria sferzata di vitalità all’incarnato. Il consiglio è quello di nebulizzare sul viso prima della crema o in ogni momento della giornata, per rinfrescarsi e fissare il trucco.
 
caudalie 
 
 
E per le serate speciali? Chissà cosa troveremo all’interno della nostra beauty bag…