Post più popolari

martedì 5 agosto 2014

Adotta un ragazzo.it, la community di incontri che non conosce recessione!

 it_barbus_1200x800

Adotta un ragazzo.it, care amiche avete riempito il vostro carrello? A distanza di quasi un anno, Moda e Style torna a parlarvi dell’irriverente sito per incontri, presentatovi nel nostro precedente articolo.
L’inversione dei ruoli nel processo seduttivo proposto da Adotta un ragazzo.it, ha dato vita a una community che al momento conta più di 300mila utilizzatori solo in Italia. E voi avete dato il via al vostro shopping tra rubriche del tipo:  “Liquidazione totale di tutti i nostri ricci, tutto deve sparire” o ancora “nuovo rifornimento di geek” ?
Presente dal 21 luglio con una nuova campagna pubblicitaria, tra cui spot televisivi, vi troverete catapultate ancora una volta in un Universo elegante ed elaborato, dove gli uomini sono presentati secondo i codici pubblicitari delle marche di Make-up, per trovarvi poco dopo a tu per tu con Lucienne Moreau, la simpatica vecchietta un pò scostumata che apporta il giusto livello di humor allo spot ricordando lo spirito del sito, “ribelle e pungente“, come sottolineato da Clara Bizien Responsabile del Marketing Internazionale.
Moda e Style vi saluta proponendovi uno dei nuovi spot in programmazione!


Nessun commento:

Posta un commento