Post più popolari

domenica 4 maggio 2014

Contro il bullismo: Teatro e una cover per iPhone


i-paintBulli senza gloria” è il nome dello spettacolo teatrale messo in scena a Roma dai ragazzi del Liceo Visconti, frutto del progetto Teatro d’Animazione Pedagogico che ha lo scopo di coinvolgere i giovani contro la violenza. Violenza, si, un male sociale che purtroppo non accenna a diminuire, e che coinvolge troppe realtà: la scuola prima di tutto, e in questo specifico caso, le mura domestiche e i campi di calcio.
L’iniziativa ha riscosso successo e ha richiamato in platea molti vip , tra cui Paola Perego, Lorella Cuccarini, Samantha De Grenet, Massimo Ciavarro, studenti e genitori insieme per dire Basta al bullismo.


A sostenere vivamente l’iniziativa anche i-Paint, che ha partecipato facendo realizzare 4 modelli di cover per iPhone agli studenti del Visconti e per questo premiata per “L’impegno sociale contro il bullismo“.



Moda e Style non può che divulgare e diffondere questo importante progetto, invitando i suoi lettori e i suoi partner a voler sposare un numero sempre maggiore di cause sociali, nonchè mettere a disposizione le proprie eccellenze e professionalità in progetti di carattere sociale, che possano supportare il presente e il futuro dei nostri figli.


Massimo Ciavarro
Samatha De Grenet

Nessun commento:

Posta un commento