Post più popolari

giovedì 29 maggio 2014

Alla conquista di Parigi con Veet Scopriti Diva


unnamedOgni donna è una diva. Basta volersi scoprire. Grazie al concorso Veet Scopriti Diva sarà possibile tirar fuori la diva che c’è in ogni donna. Il concorso, valido fino al 6 giugno, mette in palio un viaggio a Parigi e la possibilità di diventare protagonista di un servizio fotografico professionale e apparire in grande formato, come una diva d’altri tempi, nell’elegante centro di Parigi.
Basta collegarsi al sito internet www.scopritidiva.it, fare propri i preziosi suggerimenti della sezione dedicata “I Segreti di una Diva”, applicare uno speciale filtro per aggiungere un tocco di fascino alla propria foto e caricare il “Tuo modo di essere Diva”. Lo scatto più originale conquisterà la Ville Lumiere!

kit scaldaceraPer le aspiranti Greta Garbo, Brigitte Bardot o Marlene Dietrich, in palio ogni settimana anche un meraviglioso kit composto dall’immancabile Easy Wax by Veet, testato da Moda e Style, le pratiche Strisce depilatorie Veet corpo per pelli normali e pelli sensibili, le comode Creme Veet depilatorie per pelli normali e pelli sensibili e le irrinunciabili Strisce Viso Veet.
Sicura di sé e attraente, la Diva è in grado di far volgere qualunque situazione a suo favore…il primo passo è essere impeccabili in ogni momento grazie a Veet.
Prove tecniche di Diva per Moda e Style, e voi? Aspettiamo i vostri scatti!

Nessun commento:

Posta un commento